# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Storia della Recycled Homes

Potete vedere il desiderio umano di preservare l'utilità di un oggetto dai primi strumenti artificiali. Non erano monouso . Vi è anche la prova che i primi Romani riciclata coin - metallo per lanciare nuove sculture in bronzo . Riciclaggio moderna non è solo di utilità e l'economia però. Riciclaggio moderna è più interessato a minimizzare l'impatto umano sull'ambiente . Il dilemma malthusiano Ambientale

Thomas Malthus era un'anima dolente - un economista della fine del 1700 , che ha sottolineato la matematica cupe di una popolazione che stava crescendo in modo esponenziale in un mondo con un numero finito di ettari per nutrire i suoi abitanti . Mentre Malthus focalizzata sul potenziale di fame , egli è un pensatore importante nel mondo dell'ambientalismo perché l'inquinamento , gas serra , discariche , perdita di habitat - tutti gli effetti negativi che il riciclaggio moderna tenta di aggirare - sono sottoprodotti anche di esplosione demografica . Preoccupazioni di Malthus ' sono evidenti nella ambientalismo moderno .
Riciclati e Engineered Materials

un trampolino di lancio nel riproporre oggetti come case è riciclaggio dei materiali da costruzione nella costruzione di case tradizionali . Due tendenze moderne può essere visto. Uno è l'opportunità di utilizzare legno riciclato nelle case personalizzati , come le travi prese da vecchi fienili smontati . Questa tendenza è cresciuta notevolmente nel 21 ° secolo . E ' stata preceduta dalla crescente popolarità dei prodotti del legno ingegnerizzati a base di quello che era sottoprodotti mulino . Trucioli di legno che sarebbero stati altrimenti bruciate sono ora riassegnati per l'uso in travetti di legno ingegnerizzati - elementi strutturali che storicamente venivano da conifere secolari come la sequoia e abete Douglas

oggetti riproposto come . case di

ondata di interesse per gli oggetti riciclati negli ultimi 20 anni proviene da una fonte insolita : Il deficit commerciale degli Stati Uniti . La quantità di beni importati negli Stati Uniti supera di gran lunga quelli esportati . Gli Stati Uniti hanno usato per essere un esportatore netto . Nel 1990 , un piccolo deficit commerciale è cresciuto a un deficit di 80 miliardi di dollari . Un effetto collaterale è stato ed è un numero enorme di incastro container in acciaio con poco valore seduta in porti degli Stati Uniti perché non c'è abbastanza richiesta all'estero per mettere i prodotti in essi e spedirli a un'altra porta. Si accumulano qui . Successivamente , il prezzo di contenitori in acciaio è basso . L'integrità strutturale di questi contenitori ha catturato l' attenzione di molti progettisti e costruttori che hanno iniziato un trend di riciclaggio di fare case da container .
More Than Just Case

Come designer e costruttori hanno esplorato l'idea delle case di trasporto- container , si partì lampadine per un sacco di iconoclasti . Poiché i contenitori incastrano negli angoli e sono già predisposti per impilare come mattoni Lego , la gente ha cominciato ampliando l'idea di un contenitore per casa. Ad esempio , condomini e portatili, rifugi di emergenza sono state costruite dai contenitori , e la tendenza continua con progetti di edilizia residenziale di grandi dimensioni .
A Domino influenzano

La pratica di trasformare i contenitori nelle case - e forse i prezzi boom immobiliare dei primi anni del 2000 - hanno alimentato l'interesse a trasformare altri oggetti nelle case . Mentre i codici di costruzione non sono particolarmente amichevole per l'utilizzo di oggetti riciclati , aerei in pensione , gli scafi delle barche , barche completi, treni, autobus , cisterne, fienili , silos e torri d'acqua sono stati tutti trasformati in case.



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.