# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Storia della paglia

Thatch , dice Nicholas Hall in " paglia : A Handbook , " è un tetto di copertura in materiale vegetale morto diverso dal legno . Ricoprendo di paglia ha una lunga storia , e in Asia rurale e Africa è ancora spesso il più manto di copertura economica . Sviluppo

Secondo Jem Raison , l'uso di paglia apparso con il passaggio dalla grotta abitazione al nomadismo . Popoli nomadi utilizzati materiali come erba selvatica e erica . Con lo sviluppo dell'agricoltura e delle comunità insediate , la gente segale, avena e frumento .
Bretagna

Secondo BuildingConservation.com , paglia copriva il tetto più comune quasi ogni parte della Gran Bretagna durante il periodo medievale , rimanendo popolare nelle zone rurali fino alla fine del 19 ° secolo. Tardo 18 ° secolo " pittoreschi " pittori rappresentati cottage dal tetto di paglia nel loro desiderio di promuovere una idealizzata , immagine romantica della natura, secondo la Gran Bretagna Express.com .
Declino e rinascita

Thatching declinato nelle zone rurali Gran Bretagna come il sistema ferroviario in espansione ha fatto altri tipi di materiale di copertura , come i laterizi e tegole , più ampiamente disponibile . L'avvento della mietitrebbia , circa 1940 , ha fatto paglia di grano inutilizzabile per coprire i tetti . Il Diseworth Heritage Trust stima che il numero di edifici in paglia in Inghilterra è scesa da circa un milione nel 1800 , a circa 35.000 nel 1960 . Nel 2009 , tuttavia, c'erano ancora circa 1500 persone thatching nel Regno Unito , alcuni tetti nuovi edifici .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.