# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili per bambini >> Content

La storia di culle

Una culla è un piccolo lettino che viene comunemente utilizzato per i neonati nei primi mesi di vita . Culle possono risalgono a tempi antichi e sono ancora oggi popolari . Word Origin

La parola " culla " deriva dal " barcelonnette " francese , che è un diminutivo di " berceau " o culla . Merriam- Webster definisce come "cestino -come il letto di un bambino ( come di vimini o di plastica ), spesso con un cappuccio più di un fine".
Primi supplemento

Nei tempi antichi , letti infantili erano piccole imbarcazioni di legno o materiali tessuti (come le canne ) , spesso integrato con paglia , lana o altri rivestimenti in fibra naturale per il calore .
primo utilizzo del termine " culla "

Merriam- Webster Dictionary osserva che il termine non è venuto in uso diffuso fino al 1854 ; Tuttavia , date le sue radici francesi , una qualche forma di parola può essere stata precedentemente utilizzata in quel paese .

culle e culle

culle erano letti molto comuni bambino storici. Culle prime furono fatte di tronchi scavati -out , spesso costruite al rock delicatamente come il bambino dormiva . Culle sono stati conosciuti per essere più appariscente e decorativo di una culla tradizionale ; Victoria , in particolare, favorito elegante vimini , ottone e pizzo per le loro culle .

Culle Oggi

culle sono ancora molto popolari , e possono essere trovati in vari stili e prezzi. Lettini storici possono essere trovati in negozi di antiquariato e negozi online , ma esperti medici avvertono che questi dovrebbero essere controllati con attenzione , come tutti i letti infantili devono adattarsi un set necessario di standard per la sicurezza del bambino .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006035720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.