# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

La storia di Garden Art

Il mondo antico offre un record diversificata di l'emergere di giardino d'arte . La storia dell'arte del giardino comprende come piante, fiori e alberi sono stati utilizzati come elementi accuratamente pianificati in paesaggio. Giardini avevano molti scopi, tra cui fornire un luogo di relax per dei e re. Storicamente , altre arti visive raffigurati importanza giardino dell'arte servendo come un record pittorica . Arte egizia

registrazione visiva della storia dell'arte giardino non è forte come la cronaca letteraria dell'importanza del giardino . Jimmy Dunn osserva che i giardini erano particolarmente importanti nei terreni dedicati a divinità e reali egizie , tra cui case , palazzi, piramidi , templi e cappelle funerarie . Gli egiziani sono cresciuti di circa 18 varietà di alberi , compresi i platani e fichi , e numerosi fiori, tra cui margherite , mirto e gelsomino . Un supporto tenuta dal Nuovo Regno dell'Egitto osservato, " Ti siedi nelle loro sfumature e mangiare i loro frutti . Corone sono fatti per voi dei loro rami , e siete ubriachi con i loro vini . " Altri conti letterari dell'antico Egitto confermano le piante e gli alberi come elementi decorativi in ​​spazi esterni destinati a faraoni , che sono stati trattati come esseri soprannaturali ..

Radici in Asia

storia dell'arte del giardino è evidente nella vita dei popoli dell'Asia . Marie- Luise Gothein rileva che il parco bosco è stato fatto riferimento in Babilonia racconto epico di Gilgamesh . La storia racconta l'impostazione di un castello bosco . Anche se questo tipo di racconto mitico di un parco boscoso non è circondato da una recinzione , Gothein osserva che il racconto di un santuario straight- pathed è il primo atto di un parco. Nel 1100 , Gothein nota anche come " parchi erano i principali ornamenti del paese . " La prima persona nella storia di fare un reclamo di un parco è Tiglatpileser il primo in circa 1100 aC , che teneva gli animali sulla caccia motivi e regali di pesce da dominatori stranieri come premi nei propri stagni di pesce .

antica Creta

Gli scavi dell'antica Creta hanno suggerito l'importanza del giardino d'arte in questa civiltà dell'isola. Gothein rileva che il canone cretese regnato in pace e non ha dovuto costruire un muro intorno al loro fortezza a causa della garanzia offerta dal mare . Secondo Gothein , l'evidenza di arte giardino a Creta si trova in " il loro amore per il mondo vegetale dalla ornamenti delle navi che hanno usato , il dipinto sui loro vasi , gli affreschi che decoravano le loro camere : fiori e alberi sono ritratti con sorprendente abilità artistica . "
Chinese Garden Art

Per millenni , bellissimi giardini hanno decorato i motivi di case cinesi, palazzi ed edifici . Giardini anche decorare i sentieri tra gli edifici . Nella registrazione visiva , arazzi , sculture, disegni a china e altri media hanno documentato pittura di paesaggio cinese , tra cui quello giardini sembrava in vari punti della storia . Gli antichi cinesi prestato grande attenzione al dettaglio nella pittura di paesaggio , raffiguranti modelli di piante , alberi, fiori , statue , ponti, laghetti , pietre , sculture e altre opere d' arte dei giardini che formavano i loro giardini complessi .

greco garden art

gli antichi greci non ha lasciato prova della loro arte del giardino tra le rovine di oggi. Gothein osserva che il modo in cui sono stati progettati spazi pubblici non ha lasciato spazio a giardini , ma i greci rimasti colpiti dai giardini hanno osservato in visita in Oriente . C'era un sacco di spazio per gli spazi culturali, come arene sportive , teatri e bagni pubblici . Vediamo l'importanza delle piante in statue classiche , il che implica che i greci amavano ornare i loro spazi pubblici con verde .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006004062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.