# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

La storia di mobili in vimini

mobili in vimini è in vigore fin dagli antichi egizi . Dalle sue umili origini sulle rive del Nilo , per le belle pergolati dei cortili romani e avanti fino alle Americhe , mobili in vimini ha resistito alla prova del tempo . Nato in Egitto

Gli antichi Egizi erano risorse. Hanno creato mobili in vimini intorno al 3000 aC Le sponde del fiume Nilo sono stati riempiti con erbe pale di vimini . Una volta che gli uomini e le donne scoprirono la sua forza dopo l'essiccazione , si misero in un percorso di progettazione che avrebbe prodotto alcune delle più belle , mobili intreccia il mondo ha conosciuto . Hanno fatto cesti, bauli, tavoli e letti .
On a Roma

I Romani, pur di risorse a loro modo , ha accolto questa bellissima arte dal Medio Oriente . Si pensa che Marco Polo o Marc Anthony potrebbero aver trovato queste bellissime opere d'arte di mobili e li ha portati indietro per i romani . Tuttavia , vimini preso piede nel mondo romano subito dopo la sua nascita . E 'stato ampliato per includere oscillazioni , di cui i romani amavano, e schermi privacy . I Romani , passò su una grande arte che aveva trovato le sue radici in Egitto. La trama , che era iniziato come un intreccio esotico , è stato ora trasformato in un tessuto più aggraziata con linee dritte , curve eleganti e colori più chiari . Gli egiziani erano in grado di tingere il vimini con quasi tutti i colori che volevano , ma i romani hanno favorito un vimini brillante colorato come il beige o bianco .
Cinese Wicker

Quando vimini raggiunse la Cina ( 15 ° secolo ) , la Cina era in un'epoca di filosofia . L'intreccio di vimini è diventato più piccolo e più fine , e il cinese ha fatto ciotole di stoccaggio per lo più rotonde con coperchi e scatole quadrate . E ' stato un tentativo di costruire contenitori leggeri per tenere scritture sacre .
Africana Wicker

Il vimini africana emersa qualche tempo poco prima delle colonizzazioni delle Americhe . I mobili in vimini di Africa non è impreziosito come il resto del mondo e le sue trame sono più sciolto , probabilmente a causa della mancanza di forniture di vimini . E 'stato utilizzato in un modo più intraprendente quando il guerriero ha tessuto scudi di protezione . Gli africani hanno scelto di utilizzare vimini per la guerra piuttosto che mobili .
Americhe At Last

Wicker è venuto in America con i primi coloni . Sebbene pianura nel suo aspetto , ma era emigrato in profondità nel nuovo mondo . Si ritiene che le valigie e bauli di stoccaggio sono stati i principali voci di vimini nel nuovo mondo . Ma , più tardi , dopo l'età vittoriana occupa , vimini è stato ripreso il suo viaggio in quanto ha assunto nuove forme vittoriane e colori (bianco per lo più) . Ora che si è diffuso in vimini pieno tutta l'umanità , si può quasi sempre essere identificato con la cultura in cui essa poggia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.