Il periodo Regency è iniziato con la pubblicazione di " Incisioni di antiche Ornamentali Architettura " dell'architetto Henry Holland nel 1799-1800 . Il libro riprodotta oggetti classici trovati dai designer olandesi che hanno visitato Roma nel 1794.
Influenze
Durante la progettazione Regency mobili d'epoca cambiato da essere influenzato da diversi periodi della storia di la produzione di copie di mobili dell'antica Roma , Grecia, Egitto e Cina .
design
la riproduzione di mobili classici è stata fatta alla moda dal designer Thomas Speranza nel suo libro 1807 , "Household mobili e Arredamento ", in cui ha creato copie esatte di mobili antichi utilizzando legno e bronzo .
Materiali
mobili in mogano Regency usati come il suo legno principale, ma ha aggiunto di legno con impiallacciature forti come il palissandro e zebrano .
Style
lo stile dei mobili Reggenza ha ridotto l'uso di superfici curve e sagomate , la loro sostituzione con semplici , linee rette . Decorazione è stato aggiunto con l'uso di antichi simboli come le gambe degli animali , dei romani e grifoni alati sulle gambe di tavoli e sedie .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036723.html