# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

È in microfibra di poliestere Mobili

? Microfibra ha contenere poliestere per definizione , ma la maggior parte della microfibra utilizzata in mobili imbottiti non consistere in poliestere o nylon , da soli o come parte di una miscela sintetica. Questa sostanza attraente e durevole guarda e si sente molto simile camoscio offrendo anche il vantaggio di durata e facilità di pulizia . Secondo Baneclene , microfibra Fili sottili di seta fine formano un tessuto denso che si alza contro acqua , muffe, parassiti e la luce del sole . Microfibra

Il termine " microfibra " applica alla dimensione delle fibre individuali del tessuto, non il suo materiale . Secondo Microfiber.com , qualsiasi tessuto con fibre individuali di almeno un denier dimensioni qualifica come microfibra . Un denari rappresenta quanti grammi di massa di un filamento 9.000 metri di fibra pesa . Un denari si riferisce quindi ad un filo filo 9.000 metri del peso di un grammo . Più poliestere e altre microfibre sintetiche hanno diametri inferiori a dieci micron , mentre amianto , una microfibra in natura , è costituito da filamenti meno di un singolo micron di diametro.
Materiali

Mentre non tutte le sostanze includono microfibra di poliestere , la maggior parte dei tessuti microfibra utilizzati nei mobili di oggi , abbigliamento e altri tessuti costituiti da poliestere o nylon , spesso miscelati tra loro o con altri materiali sintetici . Secondo la State University Extension Ohio , produttori tessili filano questi materiali artificiali nella loro forma liquida attraverso una filiera che contiene molti piccoli fori . I produttori si fondono diverse forme sintetici, fibre , spessori e trame , dando le particolari caratteristiche del tessuto ideale per i mobili imbottiti o altre applicazioni .
Immobili tessuto

poliestere microfibre basati comportano secondo loro trama . Una trama larga che espone la maggior parte delle superfici delle fibre , per esempio , rende la microfibra altamente assorbente , una proprietà utile per i panni mop ma un problema per mobili . Al contrario , i tessuti in microfibra progettati per mobili imbottiti sono caratterizzate da una trama molto fitta che enfatizza le qualità antimacchia e idrorepellente del poliestere , facilitando la pulizia di alimenti o bevande sversamenti su mobili imbottiti .

Applicazioni

poliestere -blend microfibra vede l'uso regolare una popolare alternativa alla pelle scamosciata per divani , divanetti , poltrone e sedie a sdraio . La prima microfibra prodotto in serie , infatti , è andato con il nome commerciale Ultrasuede , secondo la University Extension The Ohio State . Le sue tocco morbido e vellutato splendore sotto la luce hanno appeal estetico , mentre la durezza e la resistenza alle macchie dei polimeri tessuti contribuiscono a garantire molti anni di attraente , servizio a bassa manutenzione dai mobili .
Cura

Per tutta la sua resilienza , mobili in microfibra richiede un grado di cura e manutenzione di base per continuare a guardare meglio . Lo Stato dell'Ohio University Extension avverte che microfibra di poliestere non resiste al calore , così come le fibre naturali e che il calore prolungato causerà il tessuto per assumere un aspetto satinato o addirittura bruciatura . Microfibra tende a intrappolare la polvere e peli di animali domestici , e Baneclene raccomanda regolare spazzolatura o passare l'aspirapolvere per evitare l'accumulo di questi materiali nel tessuto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036568.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.