# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come pulire & Aggiorna microfibra mobili

Se avete mobili in vera microfibra , è facile da pulire e mantenere . I tessuti in microfibra sono morbidi , perché microfibra è estremamente fine ... 10 volte più sottile di seta. È possibile pulire e rinfrescare i mobili in microfibra con un pennello tappezzeria e una semplice formula di acqua e sapone . Microfibra non è così assorbente da altri tessuti utilizzati per i mobili , come la lana , dandogli una resistenza alle macchie d'acqua e scolorimento . Anche se ci sono prodotti progettati specificamente per i mobili in microfibra , che di solito non sono necessarie per pulizie regolari . Cose che ti serviranno
spazzola tappezzeria
vuoto con allegati
Mild , incolore dishsoap liquido
morbido straccio
Pulitore a vapore

Mostra Altre istruzioni
1

spazzola via pelucchi o di peli con un pennello tappezzeria . Questo eliminerà la maggioranza dei pelucchi o con i capelli e persino la polvere dal vostro arredamento . Effettuare questa operazione su base regolare per mantenere i vostri mobili pulita .
2

Utilizzare il collegamento del tubo di un aspirapolvere per raccogliere i residui o capelli rimanenti . Aspirapolvere anche rimuovere lo sporco in profondità all'interno delle fessure mobili .
3

Fare una soluzione di acqua tiepida 1 tazza e 1 cucchiaino . mite , dishsoap incolore .
4

Immergere un panno morbido nella soluzione , strizzare lo straccio fuori e spazzare via eventuali macchie o segni presenti sui mobili . Lasciare i mobili asciugare all'aria .
5

Steam pulire i mobili in microfibra di tanto in tanto per tenerlo aggiornato . Se non si possiede un pulitore a vapore , noleggiarne una presso un negozio di bricolage o assumere un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036537.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.