vuoto con pennello o tappezzeria strumento
Spugna
sapone Dish
morbido panno
Aceto
pennello o rullo Lint
Mostra Altre istruzioni
1
Verificate sempre il tag di pulizia della microfibra scamosciata mobili prima di utilizzare qualsiasi metodo di pulizia . Alcuni produttori hanno politiche rigorose quando si tratta di garanzie .
2
vuoto microfibra scamosciata settimanale . Un aspirapolvere settimanale aggiunto alla tua routine di pulizia settimanale contribuirà a ridurre l'accumulo di residui e macchie di sporco . Utilizzare la spazzola o la tappezzeria strumento del vostro vuoto per rimuovere polvere e sporco dalla superficie .
3
Asciugare le fuoriuscite con un panno morbido . Se una macchia rimane , inumidire una spugna con acqua fredda e strofinare sulla zona . Lavora con movimenti circolari , fino a quando il punto si dissolve . Lasciare che la pelle scamosciata in microfibra per asciugare .
4
spremere qualche goccia di sapone per i piatti su una spugna umida per le macchie più dure . Strofinare la spugna sul punto , lavorando con movimenti circolari . Sciacquare la spugna con acqua fredda fino a che non è pulita; dare alla zona un tocco finale e aria secca .
5
Per rimuovere macchie di grasso lasciati in microfibra scamosciata , inumidire un panno morbido con aceto . Strofinare il panno sulla macchia di grasso , sciacquare il panno con acqua fredda e tamponare tutta la superficie . Lasciare il posto ad asciugare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034890.html