# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come pulire macchie nere in lavastoviglie

Lavastoviglie convenientemente prendersi cura di piatti sporchi con il minimo sforzo e senza dover mettere le mani bagnate . Ci possono essere momenti , però, quando la convenienza è oscurato dalla presenza di punti neri e macchie dal elettrodomestico che , a loro volta , possono lasciare i piatti , cercando fiacchi. È probabile che la trappola ha bisogno di essere ripulito , un lavoro fai da te che dovrebbe porre rimedio alla situazione . Cose che ti serviranno
Spray Cleaner, panni asciutti
cacciavite a croce
Guanti di gomma o un cucchiaio di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare e svuotare la lavastoviglie completamente , rimuovere le griglie e metterli da parte . Spruzzare l'interno con uno spray -on commerciali non tossico detergente over macchie visibili e macchiette e permettono di impostare indisturbata in modo che la sostanza chimica in grado di allentare le macchie nere per facilità di pulizia . Consultare la confezione del prodotto per indicazioni su quanto tempo si dovrebbe lasciare impostato . Eliminare la sostanza chimica con un panno asciutto e pulito ; se rimangono le macchie e macchie , provare a utilizzare un pennello a setole morbide scrub per più attrito . Questo dovrebbe rimuovere le macchie .
2

Consultare il manuale fornito con la vostra marca e modello di lavastoviglie particolare . Se non è disponibile , eseguire una ricerca online sul sito web della società ; stai cercando la posizione del filtro del solido nel bacino di scarico della lavatrice , dove le particelle di cibo più piccole non lavate via durante il ciclo di prelavaggio si accumulano . Anche se si pre- lavare i piatti nel lavandino , minuscole particelle , come i fondi di caffè , hanno la tendenza a raccogliere nel tempo; e quando il filtro è intasato , un riflusso spinge le particelle verso l'esterno e sui vostri piatti e nell'interno della lavatrice .
3

Utilizzare un cacciavite a croce per allentare la vite o viti di ancoraggio il filatore al fondo della vasca della lavastoviglie - è la parte piatta che assomiglia a una lama elicottero. Tiratevi su e rimuovere l'ogiva e si dovrebbe vedere una griglia di schermo piatto . Questa è la copertina per il filtro solidi . Utilizzare il cacciavite per rimuovere il coperchio o individuare un sistema di bloccaggio push- tab al pop il coperchio
4

Guarda nella trappola del filtro e sarete più che probabile vede il colpevole : . Incrostata particelle di cibo che stanno bloccando i fori di risciacquo del filtro , ostruendo il flusso dell'acqua . Scoop fuori le particelle e detriti , sia con la mano o un cucchiaio di plastica . Rimuovere quanto più possibile i detriti . Riposizionare il coperchio , filatore e rastrelliere quindi eseguire la rondella vuoto in modo che la pressione dell'acqua può spingere le particelle rimaste giù per lo scarico . E ' meglio usare il ciclo acqua più calda della vostra macchina .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053217.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.