# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sostituire la bobina di calore in un profilo di GE Lavastoviglie

piatti che non secca o piatti che non stanno venendo fuori puliti come dovrebbero potrebbero essere i segni che la batteria di calore richiede la sostituzione . Il calore aiuti bobina nel mantenere l' acqua di lavaggio calda , così come in asciugatura delle stoviglie. Sostituzione della bobina di calore in un profilo di GE lavastoviglie è simile a farlo nella maggior parte delle altre marche . Fortunatamente, non è necessario asportare l'irroratore . Bobine di calore di ricambio sono disponibili tramite GE o presso i centri di riparazione elettrodomestici . Cose che ti serviranno
Dado conducente
Torcia
pinze ad ago
chiave
Mostra Altre istruzioni
Rimuovi calore Coil
1

Spegnere l' interruttore al profilo di GE lavastoviglie. Vai alla lavastoviglie e rimuovere le due viti che fissano lo zoccolo inferiore alla lavastoviglie con un driver dado. Lo zoccolo è il pannello sotto la porta della lavastoviglie .
2

Estrarre lo zoccolo verso il basso e rimuoverlo dalla lavastoviglie . Se il tuo profilo GE dispone di un pannello in schiuma barriera del suono , tirarla via dalla lavastoviglie .
3

Aprire lo sportello Profilo lavapiatti GE , e far scorrere il cestello inferiore dalla lavastoviglie . Trovare il punto in cui le due estremità della bobina di riscaldamento passano attraverso il fondo della lavastoviglie . Questo è dove si trovano i dadi di fissaggio della batteria sotto la lavastoviglie .
4

Chiudere la porta della lavastoviglie , e brillare una torcia elettrica sotto la lavastoviglie per individuare le estremità della batteria di riscaldamento . I dadi di fissaggio sono spesse e rapidamente riconoscibile . C'è un filo su ciascuna delle estremità terminali .
5

Posizionare un pezzo di nastro adesivo attorno ad uno dei conduttori degli elementi di riscaldamento , e segnare il filo "di sinistra " o " destra ", a seconda di quale filo si è scelto di mettere il nastro intorno . Tirare i fili dal terminale batteria di riscaldamento si conclude con un paio di pinze ad ago .
6

Allentare e rimuovere i due dadi di fissaggio con una chiave . Alcuni forza è necessaria per trasformare inizialmente i dadi di fissaggio . Far scorrere le rondelle piatte fuori di ogni terminale .
7

Aprire la porta della lavastoviglie e sganciare la bobina calore dalle clip di fissaggio sul fondo della lavastoviglie . Sollevare la bobina di calore completamente fuori della lavastoviglie.
Installa nuovo Coil Calore
8

Far scorrere le rondelle di gomma che vengono con la nuova bobina su ogni estremità della bobina calore fino a quando sono a filo con la flangia di estremità . La flangia di estremità è un pezzo stampato di metallo simile a una lavatrice . Inserire la bobina termica estremità nei fori sul fondo della lavastoviglie . Inserire la bobina nelle clip che tengono la lavastoviglie .
9

Infilare i dadi di fissaggio su ciascuna estremità della bobina sotto la lavastoviglie . Serrare i dadi pienamente con la chiave . Infilare l'estremità del filo sul terminale vanga delle estremità della bobina . Assicurarsi di posizionare i fili sui terminali corretti secondo l'indicatore del nastro adesivo utilizzato al momento della rimozione della bobina termica . Prendete il nastro dalla rete una volta che è alla fine bobina.
10

Posizionare il pannello del suono e zoccolo di nuovo sul lavastoviglie. Fissare lo zoccolo con le due viti di fissaggio .
11

Aprire la porta della lavastoviglie e far scorrere il cestello inferiore nell'unità . Chiudere la porta e accendere l'interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.