# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere le armi su un profilo di GE Lavastoviglie

Di tanto in tanto è una buona idea per rimuovere i bracci spruzzatori sul profilo di GE lavastoviglie per dare loro una pulizia completa . Residui di cibo e adesivi lasciato sul fondo dei piatti e bicchieri possono ostruire i fori degli ugelli mulinello nel tempo. Rimozione dei bracci consente un migliore accesso ai singoli fori ugelli per una pulizia più completa . Il profilo GE utilizza tre irroratori posto del tradizionale uno o due. C'è un braccio centro spray che collega la parte inferiore del cestello superiore . Rimozione del centro e braccia su un profilo di GE lavastoviglie richiede la rimozione del cestello superiore . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

aprire la porta GE Profile lavastoviglie. Estrarre il cestello inferiore dalla lavastoviglie in modo da avere accesso al mulinello inferiore .
2

Afferra il centro dello spray inferiore con una mano , e sollevare fino all'arresto. Ruotare il braccio inferiore in senso antiorario finché non si sgancia completamente dalla lavastoviglie .
3

Spingere la linguetta alla fine di ogni guida cestello superiore con il dito , e tirare le testate rail fuori rotaie . Estrarre il cestello superiore fuori dalla lavastoviglie e metterlo a testa in giù sul bancone . Il braccio di lavaggio nella parte inferiore del rack deve puntare al soffitto .
4

Rimuovere la vite di fissaggio di plastica al centro del braccio centrale spruzzo con un cacciavite a croce . Sollevare il braccio centrale spruzzo di distanza dal fondo del cestello superiore .
5

Ruotare l'irroratore superiore vite di fissaggio in senso antiorario con il cacciavite e tirare via dalla parte superiore della lavastoviglie . Tutti e tre i bracci di lavaggio sono ora pronti per una pulizia approfondita .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.