# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come pulire l' Under - the-Counter Whirlpool Lavastoviglie

Whirlpool primo ha iniziato a fare lavatrici nel 1911 , quando la società è stata chiamata la Upton Machine Company . La società ha iniziato a fare lavastoviglie circa 1945 e cambiò il suo nome in Whirlpool nel 1949 . Da allora , l'azienda è diventata leader nella produzione di lavastoviglie e offre molteplici modelli di lavastoviglie . Lavastoviglie Whirlpool sono progettati per durare a lungo , ma richiedono manutenzione per mantenerli funzionanti in modo ottimale . Pulizia di un Whirlpool lavastoviglie under- the-counter richiede alcuni materiali di base e una breve serie di moderatamente semplici passi . Cose che ti serviranno
Aceto bianco
spugna guanti di gomma

ago - naso pinze
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1

vuoto la lavastoviglie . Questo aiuta a pulire in modo più efficiente .
2

Versare un litro di aceto bianco in lavastoviglie . Aceto bianco è utile per le macchie di pulizia fuori la plastica all'interno della lavastoviglie , e deodora pure.
3

utilizzare la lavastoviglie a fuoco così l'aceto si mescola con acqua calda e circola in tutto il lavapiatti .
4

Aprire la lavastoviglie una volta che il ciclo è finito e carteggiare l'intera all'interno con una spugna morbida . Indossare guanti di gomma , perché sarà molto caldo dentro la lavastoviglie dopo il ciclo termico conclude.
5

Utilizzare pinze ad ago per rimuovere eventuali residui di cibo accumulati dallo scarico e dall'interno dello sportello sigilli.
6

ispezionare i rack e rulli per verificare che non vi siano detriti bloccati da nessuna parte . Usare uno spazzolino imbevuto di aceto per rimuovere tutto ciò che si trova.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.