# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come pulire un profilo di GE lavastoviglie con aceto bianco

Il profilo di GE lavastoviglie inizierà ad accumulare grasso e sporcizia sulle pareti interne con l'uso prolungato . Aceto bianco è un acido debole che è sicuro da usare sulle pareti rivestite all'interno del profilo di GE . Aceto scioglie il grasso e aiuta ad eliminare gli odori in modo che le stoviglie escono sente l'odore di fresco dopo un ciclo . Per potere pulizie extra , aggiungere una tazza di bicarbonato di sodio al profilo di GE . Bicarbonato di sodio reagisce con l'aceto per la produzione di anidride carbonica. L'azione lavante risultante aiuterà a pulire l'interno del vostro profilo di GE lavastoviglie. Cose che ti serviranno
tazza Lavabile in lavastoviglie
bicarbonato di sodio ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare la lavastoviglie di tutti i piatti , utensili , pentole e occhiali .
2

Versare una tazza di aceto bianco in una tazza lavabile in lavastoviglie . Posizionare la tazza sul cestello superiore del profilo di GE .
3

Versare una tazza di bicarbonato di sodio nella parte inferiore della lavastoviglie , se lo si desidera . Questo aumenta il potere di pulizia di aceto e aiuta a rinfrescare l'apparecchio .
4

Chiudere la porta di GE Profile e passare l'apparecchio attraverso il ciclo heavy -duty . Quando il ciclo è terminato , la lavastoviglie può essere caricato con piatti sporchi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.