# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire la lavastoviglie con aceto di mele

Lavastoviglie possono sviluppare un leggero odore , e se l'acqua è dura , l'interno può diventare macchiato con depositi di acqua dura . Per rimuovere gli odori e per pulire i depositi di calcare , aprire la dispensa e ottenere il vostro aceto. Sia in bianco e aceto di mele aiutare a pulire , deodorare e rimuovere i depositi di calcare dai tuoi dishwasher.Things che vi serve
asciugamani di carta
nastro pittore ( opzionale)
mostrare Altre istruzioni

1

Svuotare la lavastoviglie di tutti i piatti , chiudere la porta, e poi avviarlo sul normale ciclo di lavaggio . Non aggiungere detersivo per piatti o brillantanti .
2

Aprire la porta dopo due o tre minuti dopo il fondo della lavastoviglie riempie con l'acqua .
3

Versare 1-2 tazze di aceto di sidro di mele con l' acqua .
4

Chiudere la porta , e riprendere la lavastoviglie . Se rimangono i depositi di acqua dura o odore , ripetere il processo di nuovo , ma questa volta l'uso di 3 tazze di aceto di sidro di mele .
5

Bagnare i tovaglioli di carta con aceto di sidro di mele , e metterli direttamente in cima depositi ostinati di calcare all'interno della vostra lavastoviglie . Lasciateli lì per un'ora , ma verificare su di loro spesso resoak e ri- aderire gli asciugamani , se necessario, di carta , soprattutto per i lati e la parte superiore della lavastoviglie . È inoltre possibile utilizzare il nastro del pittore , che viene via facilmente , per aiutare a mantenere i tovaglioli di carta a posto . Dopo un'ora , fregare i depositi off, con i tovaglioli di carta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082903.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.