# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come lavare il vostro LG Lavastoviglie

Un lavastoviglie LG in grado di fornire anni di servizio fino a quando si fornisce la rondella con una corretta manutenzione , del più elementare , che è un buon lavaggio . L'uso regolare della lavastoviglie tende a mantenerlo pulito , ma disuso per un periodo di tempo che va settimane o mancanza di una corretta risciacquo di piatti prima del lavaggio può portare allo sviluppo di muffe o un odore sgradevole . Pulire la lavastoviglie dopo questo periodo di inattività manterrà l'odore a bada e permettere alla macchina di funzionare normalmente , pulire i vostri piatti in modo rapido ed efficace con ogni lavaggio cycle.Things che vi serve
Spugna
sapone neutro liquido
Nylon spazzola
panno morbido
Curalavastoviglie
cacciavite
Cup
bianca aceto

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire l'esterno della lavastoviglie utilizzando una spugna umida e un detergente a base di acqua tiepida delicato sapone liquido e . Spazzare via tutto lo sporco e detriti con la spugna e risciacquare il sapone dalla superficie con acqua pulita .
2

Aprire la lavastoviglie LG per accedere all'interno per la pulizia. Far scorrere i cestelli inferiori fino dal corpo della lavastoviglie possibile quindi sollevare i piccoli sottobicchieri sul retro del rack libera della porta lavatrice per rimuovere la rastrelliera dalla macchina . Impostare il rack da parte per la pulizia successiva .
3

Usare una spazzola di nylon e la miscela di sapone per pulire la zona guarnizione in gomma della lavastoviglie . Rimuovere tutti i detriti dalla tenuta poi lavare la zona pulita con una spugna . Sciacquare la superficie con acqua pulita .
4

Rimuovere l'irroratore inferiore dal pavimento della rondella tirandolo verso l' alto. Esaminare i fori del getto di tutto il braccio , la verifica di eventuali particelle di cibo o altri detriti bloccando le aperture . Cancellare le aperture con una spazzola di nylon morbida e acqua poi pulire il braccio inferiore con lavastoviglie detergente e un panno morbido .
5

Lavare intorno allo scarico della lavastoviglie e il pavimento della macchina con una spugna e detergente per piatti . Controllare lo scarico di detriti mentre il lavaggio e lo smaltimento di un riscontrata.
6

Estrarre lo scolapiatti superiore come più avanti possibile . Controllare i fori getto d'acqua in l'irroratore superiore della lavastoviglie che si trova sotto il cestello superiore per i detriti . Svitare il dado che tiene l'irroratore in luogo quindi deselezionare le macerie con la spazzola di nylon , Pulire il mulinello con il detergente lavastoviglie e risciacquare con acqua prima ricollegandolo al suo posto .
7

Togliere la parte superiore spruzzare braccio dal tetto dell'unità sganciando il gancio tenendo il braccio in posizione dal supporto con un cacciavite poi tirandolo libero . Eliminare eventuali fori getto d'acqua ostruiti poi lavare con il detergente e risciacquare con acqua pulita prima di tornare al luogo.
8

Pulire i lati e la parte superiore della lavastoviglie con la spugna e lavastoviglie pulito. Utilizzare il detergente per pulire il cestello inferiore e prima di reinserirlo nella lavastoviglie.
9

Riempire una tazza lavastoviglie con aceto bianco e posizionare la coppa nel cestello superiore della lavastoviglie . Impostare la lavastoviglie a caldo e poi accendere la lavastoviglie per un ciclo di lavaggio completo . L'aceto aiuterà a disinfettare la lavastoviglie . Rimuovere la coppa dopo il completamento e utilizzare la lavastoviglie come normale .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.