# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire e disinfettare una lavastoviglie

lavastoviglie pulizia regolarmente rimuoverà macchie , odori e muffa o muffa . Batteri spesso indugiare nella lavastoviglie quando le particelle di cibo riposo all'interno dell'apparecchio , che può provocare odori sgradevoli . Invece di acquistare un detersivo per lavastoviglie costoso , è possibile pulire l'apparecchio con oggetti che probabilmente già avete in casa . Pulire e disinfettare la lavastoviglie ogni due settimane a un mese per i migliori results.Things che ti serviranno
Spugna
Secchio
detersivo per piatti liquido
Soft- setole
Washcloth
Lavastoviglie - cassaforte, misurino di vetro
2 tazze di aceto bianco distillato
candeggina
detersivo per lavastoviglie
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i piatti da la lavastoviglie . Rimuovere le griglie superiore e inferiore , e metterle da parte .
2

Pulire residui di cibo dallo scarico con una spugna . Rimuovere i detriti dal filtro se la lavastoviglie ha una .
3

riempire un secchio con acqua calda . Aggiungere qualche goccia di detersivo per piatti delicato . Immergere un pennello a setole morbide lavaggio in acqua .
4

Scrub l'interno della lavastoviglie . Focus sulle guarnizioni in gomma , solchi e fessure .
5

Immergere un panno o una spugna in acqua saponata . Pulire sotto la porta della lavastoviglie e intorno alle cerniere . Rimuovere eventuali detriti che allentate con il pennello . Sciacquare il panno in acqua e sapone , se necessario .
6

Pulire le lame con l'asciugamano . Rimuovere i residui di cibo dalle lame con una spugna o un pennello .
7

Aggiungere 2 tazze di aceto bianco distillato ad una tazza di misurazione di vetro lavabile in lavastoviglie . Mettere la coppa in lavastoviglie , e impostare l'apparecchio per l'impostazione acqua più calda . L'aceto rimuovere eventuali odori persistenti dalla lavastoviglie .
8

Versare la candeggina nella vaschetta della lavastoviglie . Impostare la lavastoviglie per l'impostazione acqua più calda , e permettono di completare un ciclo completo .
9

Lavare le griglie lavastoviglie con detersivo per piatti liquido e acqua calda . Sostituire le rastrelliere all'interno della lavastoviglie.
10

Eseguire la lavastoviglie attraverso un ciclo con il detersivo ma senza piatti. Pulire l'interno della lavastoviglie con un asciugamano o panno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083365.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.