# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come smontare e pulire Whirlpool Lavastoviglie

La lavastoviglie è tra i più popolari dispositivi di risparmio del lavoro mai inventato . E 'come un armadio magico . Piatti sporchi vanno in , piatti puliti escono . Nel frattempo , vi rilassate invece di stare al lavandino fino ai gomiti in acqua saponata . Mantenere il proprio Whirlpool " armadio magico" pulita è una parte importante di mantenere in buono stato di funzionamento . Tempo dedicato alla pulizia può contribuire ad evitare disfunzioni , e impedire di spendere dolorosamente lunghe ore al lavello della cucina , in attesa di un esperto di manutenzione da chiamare. Cose che ti serviranno
detersivo per lavastoviglie
canovacci
asciugamani di carta
Aceto
Detergente delicato
microfibra panni

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le griglie superiore e inferiore dalla lavastoviglie , insieme con il cestello posate . L' irroratore superiore uscirà con il cestello superiore . Aprire il cassetto dei detersivi e controllare qualsiasi detergente disciolto . Pulire l'erogatore con un panno strizzato in acqua calda , e chiuderlo in su . Togliere il tappo della camera di sale per lavastoviglie e controllare eventuali ostruzioni . Se l'indicatore sale è illuminato , aggiungere sale alla camera , e pulire l'area attorno all'ingresso per eliminare ogni traccia di sale , prima di rimettere il tappo in posizione .
2

Controllare il filtro a la base della lavastoviglie , sotto l'irroratore , per detriti . Rimuovere eventuali trovare con le dita . Usare un tovagliolo di carta se non si vuole veramente a prenderlo con le mani nude . Assicurarsi che il filtro sia completamente detriti gratuito.
3

Pulire la base , fianchi , schiena e la parte superiore degli interni della vostra lavastoviglie , usando detersivo per lavastoviglie . Se si utilizza detersivo in polvere , mescolare con acqua per fare una pasta , e strofinare sulle superfici interne della lavastoviglie . Se si utilizza liquido , versare un po ' su di una spugna e pulire tutte le superfici interne . Risciacquare con panni strizzati in acqua calda e pulita .
4

Pulire intorno al bordo interno della porta della lavastoviglie per rimuovere qualsiasi stampo o muffa che si è accumulata su di essa . Controllare l'irroratore inferiore per garantire l'assenza di detriti è diventata presentata in uno dei suoi buchi .
5

Pulire le griglie lavastoviglie e posate cesto con una soluzione di acqua tiepida e un detergente delicato . Risciacquare con un panno strizzato in acqua calda e pulita . Controllare l' irroratore superiore per garantire l'assenza di detriti ha bloccato uno dei suoi buchi .
6

scorrere il cestello inferiore in posizione . Fissare il braccio lavapiatti irroratore superiore alle sue clip sul cestello superiore , e far scorrere questo ritorno in posizione nella lavastoviglie . Spingere delicatamente nel lontano andrà a garantire l'irroratore superiore è posizionato contro la sua uscita dell'acqua. Rabboccare il contenitore del brillantante .
7

Pulire la superficie esterna della lavastoviglie con un panno strizzato in una soluzione di detergente neutro e acqua tiepida . Risciacquare con un panno strizzato in acqua calda pulita e asciugare con un panno in microfibra .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.