# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come pulire il fondo del bacino di una Whirlpool Lavastoviglie

lavastoviglie Whirlpool sono uno dei marchi più noti e di fiducia di lavastoviglie , in quanto la società è stata in attività per molti anni e fornisce una vasta gamma di modelli di lavastoviglie . Con l'uso costante , lavastoviglie possono acquisire una notevole quantità di accumulo di residui alimentari e sapone . Cose che ti serviranno
Clean dishrag
Detersivi
paglietta
bicarbonato di sodio
Aceto

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire l' porta della lavastoviglie e rimuovere i cestelli dall'unità . Usare un panno per pulire eventuali residui di cibo dal fondo della lavastoviglie . Pulire intorno allo scarico e rimuovere il filtro di scarico dal gruppo per rimuovere residui di cibo , se necessario. Sostituire il filtro dopo la pulitura .
2

Riempire un piccolo contenitore con acqua e aggiungere una o due gocce di detersivo per piatti . Mescolare la soluzione con un cucchiaio o altro utensile da cucina per formare una schiuma e versarlo sul bacino fondo della lavastoviglie . Utilizzare una spugnetta abrasiva o vecchio spazzolino per strofinare via eventuali macchie o accumulo .
3

Inserire i rack piatto e coppa posteriore nell'unità . Riempire i compartimenti lavastoviglie sapone con bicarbonato di sodio e aceto bianco distillato . Il bicarbonato di sodio dovrebbe andare in polvere o compartimento sapone asciutto e l'aceto nel vano sapone liquido . Chiudere la porta della lavastoviglie ed eseguire l'apparecchio sua impostazione acqua più calda . Il bicarbonato di sodio e aceto si combinano per produrre una azione schiumogena che deterge ulteriormente il fondo così come l'intera superficie interna del gruppo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.