# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come pulire il cestello superiore in un KitchenAid Lavastoviglie

residui di cibo e detersivi residui si accumulano sul cestello superiore della lavastoviglie KitchenAid se le piastre non sono accuratamente raschiate prima di essere lavato , o se un vecchio , detersivo di scarsa quaity viene utilizzato all'interno dell'apparecchio . Pulire il cestello superiore dell'apparecchio con lavastoviglie fresco detersivo per eliminare i residui , o con aceto bianco per una soluzione detergente naturale . Una volta puliti, utilizzare solo detersivo per piatti di alta qualità per evitare macchie e residui di riapparire nelle appliance Cose che ti serviranno
Polvere detergente per piatti
Spugna
Bianco aceto

Mostra Altre istruzioni

1

Aprire la porta dell'apparecchio leggermente la lavastoviglie KitchenAid per spegnere l'apparecchio , e tirare giù la porta della lavastoviglie .
2

Bagnare una spugna sotto calda , acqua corrente e cospargere di polvere di detersivo per piatti sulla spugna .
3

Estrarre il cestello superiore della lavastoviglie e macchia il rack con la spugna umida . Re- bagnare la spugna e continuare a spazzolare il rack fino a quando tutti i residui è rimosso .
4

Riempire la vaschetta per il lavaggio in lavastoviglie al " acqua dura " linea , e spingere il cestello superiore posteriore in lavastoviglie .
5

Tirare la porta della lavastoviglie per chiuderla . Premere " Normal Wash" e "Start /Resume " per eseguire un ciclo di pulizia e di eliminare le rimanenti detriti .
6

Collocare una tazza di aceto sul cestello superiore e utilizzare la lavastoviglie attraverso un ciclo di risciacquo se è necessaria una pulizia più approfondita .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.