# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire una lavastoviglie Coil

La bobina di riscaldamento è l'elemento che riscalda l' acqua contenuta nella lavastoviglie , e funziona molto simile alla gamma elettrica sul fornello . L'acqua calda viene distribuito in tutta la lavastoviglie tramite un beccuccio nel centro . A volte , gli articoli possono spostare in giro durante il processo di lavaggio , soprattutto più piccoli , gli elementi più leggeri come i coperchi e bicchieri di plastica . Se queste voci rientrano tra gli scaffali da cucina, possono anche fondere sulla batteria di riscaldamento . Pulizia della batteria di riscaldamento è la chiave per mantenere la lavastoviglie pulito , anche se non elementi sono sciolto su di esso . Il processo è simple.Things che ti serviranno
Razor blade
lana d'acciaio
bicarbonato di sodio
Bowl
Aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere fino a quando la lavastoviglie è cool . Se la lavastoviglie è stato eseguito di recente , attendere almeno un'ora con la porta aperta per l'apparecchio si raffreddi . La batteria di riscaldamento diventa molto caldo .
2

Rimuovere qualsiasi e tutti i piatti dalla lavastoviglie . Rimuovere sia la parte superiore e cestelli inferiori
3

rompere qualsiasi e tutti i grandi articoli collegati alla batteria di riscaldamento - . Plastica fusa , per esempio. Questo potrebbe non essere applicabile o possibile , ma essere sicuri di controllare .
4

Raschiare eventuali pasticci testardi sulla bobina con una lama di rasoio . Siate cauti con la lama di un rasoio .
5

Mescolare una soluzione 1:01 di bicarbonato di sodio e acqua in una piccola ciotola . Immergere la lana d'acciaio nella soluzione e macchia la batteria di riscaldamento .
6

Sostituire i rack in lavastoviglie . Versare 2 bicchieri di aceto bianco in lavastoviglie ed eseguire un ciclo normale . L'aceto pulire l'interno della lavastoviglie e rimuovere eventuali odori .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.