# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire la lavastoviglie da Funky Smells

Detriti dal cibo in combinazione con i minerali in acqua e sostanze chimiche nel vostro sapone per piatti spesso producono aromi sgradevoli nella lavastoviglie nel corso del tempo . Il ciclo di lavaggio regolare della lavastoviglie non può sbarazzarsi di questi odori . Se non si vuole prendere un soffio di un odore strano ogni volta che si apre la porta della lavastoviglie , è necessario eseguire alcune semplici manovre di pulizia su questo apparecchio . Le forniture più efficaci per questo lavoro sono prodotti poco costosi che probabilmente già avete a casa . Cose che ti serviranno
Spray bottiglia
Aceto bianco
pulizia spugna
bicarbonato di sodio
vetro o ciotola

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere eventuali oggetti dalla lavastoviglie .
2

Riempire un flacone spray con aceto bianco diluito e spruzzare l'interno della lavastoviglie liberamente con l'aceto . Lasciare l'aceto di agire per circa 15 minuti .
3

Immergere una spugna di pulizia in aceto bianco e poi in un piccolo mucchio di bicarbonato di sodio . Utilizzare la spugna per spazzare via la lavastoviglie .
4

Riempire un bicchiere lavabile in lavastoviglie o ciotola con aceto bianco , metterlo nel cestello superiore e utilizzare la lavastoviglie attraverso il suo ciclo di pulizia regolare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.