# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come vapore pulito in microfibra divani

tessuti in microfibra usato in tappezzeria è generalmente costituito da una miscela di poliestere, nylon e rayon . Con il suo tocco morbido e schiacciare un pisolino , microfibra viene spesso confusa per camoscio , ma , a differenza di camoscio , microfibra tappezzeria risponde bene alla pulizia , soprattutto perché respinge naturalmente la maggior parte del suolo , sporco e macchie . Tuttavia , se avete un animale domestico a pelo lungo , si può già sapere che microfibra ha la capacità di tenere su di peli di animali così come l'olio di animale domestico e skin.Things umani che vi serve
pennello o rullo Lint
Steam estrattore con lo strumento tappezzeria
Detergente concentrato chimico
chimico tappezzeria - macchia (opzionale )
Lint libero asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere peli di animali domestici con un lint rullo prima pulizia a vapore . Pellicce e fibre simili rilascerà dal tessuto facilmente mentre asciutto . Tuttavia, anche con un forte , commerciale estrattore vapore grado, vi accorgerete che la rimozione dei peli è un compito difficile, una volta che il tessuto è bagnato .
2

Set-up il vostro estrattore vapore con lo strumento tappezzeria impegnati . Mescolare la soluzione di pulizia secondo le istruzioni del produttore . Verificare la soluzione in una zona nascosta del divano . Anche se mobili in microfibra non dovrebbe rappresentare un problema con un estrattore a vapore , è prudente per testare ancora per solidità del colore e compatibilità . Se si verifica la perdita di colore o il materiale distorsione , interrompere la pulizia e chiamare un pulitore tappezzeria professionale.
3

Pulire la schiena, fianchi e cuscini del divano con lo strumento tappezzeria . Lavora con pennellate sovrapposte , rilasciando pulizia chimica sulla corsa di ritorno . Utilizzare diversi passaggi a secco per eliminare più liquido possibile dal tessuto . Per sezioni molto sporchi , come il bracciolo e poggiatesta , far scorrere l'utensile tappezzeria lentamente per permettere la chimica più tempo per lavorare . Se necessario, usare un prodotto chimico - tappezzeria macchia compatibile con il tuo estrattore a vapore .
4

Impostare il pisolino del divano con un panno privo di lanugine . Con l'asciugamano piegato , spazzolare delicatamente il pelo verso il basso per rimuovere i segni del colpo dallo strumento tappezzeria . Se il divano si asciuga con i segni della tappezzeria , semplicemente ri - pulito , quindi utilizzare l'asciugamano mentre il tessuto è bagnato per lisciare il pelo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.