# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come pulire tappezzeria Residenziale

Mobili è un investimento importante per i proprietari . Cura e pulizia dei mobili imbottiti li aiuterà a proteggere i loro investimenti , mantenendo in cerca del suo meglio . Nel corso del tempo , mobili raccoglie la polvere e darà il rivestimento un aspetto opaco . Altri problemi comuni sono macchie, macchie e persino un accumulo di oli per il corpo dalle attività quotidiane come rilassante sui mobili . Se l'arredamento è pulito dal proprietario di abitazione o il lavoro è fatto da una compagnia professionale di pulizia della tappezzeria , è importante che i prodotti e le procedure vengono utilizzati , che non danneggia il rivestimento e le eventuali finiture in legno o metallo . Cose che ti serviranno
tappezzeria pulitore sapone libero
panni spugna
morbida , spazzola di setole naturali
asciugamani di carta
Tappezzeria vuoto

Mostra Altre istruzioni

1

utilizzare prodotti senza sapone per evitare odori , residui e danni agli animali domestici . Prodotti senza sapone non lascerà un residuo appiccicoso o consentire la polvere e la sporcizia per raccogliere dopo aver completato la pulizia del rivestimento . Prodotti di tipo commerciale sono disponibili presso le aziende che vendono ai membri del professionista commercio pulizia della tappezzeria . I residenti possono trovare prodotti di qualità simili nei negozi di bricolage e negozi che affittano tappeti e attrezzature per la pulizia della tappezzeria. Cercare un prodotto di pulizia che non contiene enzimi o sbiancanti per assicurarsi che sia sicuro da usare su rivestimento in tessuto e pelle .
2

prova un settore , come ad esempio sotto un divano o una sedia . Una volta che hai dimestichezza con l'andare oltre , applicare il sapone secondo le istruzioni , agitare molto dolcemente sulla tappezzeria con una plastica o un panno setola naturale pennello o spugna e lasciare il sapone per lavorare dentro Applicare un po 'di più agitazione per rimuovere le macchie , o come le indicazioni del prodotto raccomandano . Segui tamponando con un asciugamano per eliminare l'umidità in eccesso .
3

Evitare l'umidità su qualsiasi cosa fatta di legno o di metallo cerniere sui cuscini del divano o qualsiasi parte di metallo , come le gambe delle sedie o braccioli . Si potrebbe cercare di coprire in legno o metallo braccia e le gambe con carta oleata o pellicola trasparente per evitare questo problema . In caso contrario , il metallo può arrugginire e creare un'attività di pulizia pianificata e supplementari.
4

Utilizzare un rivestimento sottovuoto in grado di rimuovere l'umidità per ridurre il tempo di asciugatura . Un ulteriore vantaggio di utilizzare un detergente senza sapone è che non crea schiuma o schiuma sui mobili e non dovrete fare alcun risciacquo .
5

Non lasciate che gli allegati della tappezzeria si riuniscono polvere e inutilizzata . Sviluppare un regime mensile a vuoto il rivestimento di tenerlo cercando pulito e odore fresco . È inoltre possibile applicare un prodotto Scotchguard - tipo dopo aver completato la pulizia iniziale .
6

Vieni a sversamenti accidentali e le macchie più velocemente possibile . Mantenere una piccola bottiglia di detergente senza sapone a disposizione per qualsiasi necessità di pulizia veloci. Salviette per bambini sono anche un buon prodotto di backup da utilizzare per le macchie di pulizia. Un altro prodotto " uso alternativo " è un detergente per vetri per le macchie e cadute come caffè , perché detergente per vetri è un prodotto senza sapone . Inizia tamponando la macchia con un panno che non lasci residui e poi applicare il detergente per la zona macchiata . Macchie difficili possono richiedere un paio di tentativi per la rimozione soddisfacente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.