# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come pulire ufficio arredamento

Mobili da ufficio è realizzato con una varietà di materiali di rivestimento , ognuno con il suo corretto metodo di pulizia . Se si dispone di manuale di istruzioni o di pulizia istruzioni del fabbricante , seguire sempre quelle direzioni . Se non lo fai , pulire la tappezzeria a seconda del materiale di cui è fatto . Provare a pulire la tappezzeria del vostro ufficio almeno settimanalmente , a seconda di quanto l'uso diventa. Se qualcosa si rovescia sui mobili , pulirla immediatamente per evitare macchie . Istruzioni
1 tessuto

sottovuoto o rivestimenti di maglia con un allegato tubo di tappezzeria , non un accessorio a spazzola . Pulire le macchie con un solvente approvato dalla società di produzione . Individuare il codice di pulizia del produttore , di solito si trova sotto un lato o un cuscino . Test di una piccola e nascosta parte del tessuto prima per verificare la solidità del colore . Tessuto Dry -clean tappezzeria se il tessuto è almeno del 50 per cento cotone .
2

Usare un panno morbido e asciutto alla polvere e pelle pulita . Se la polvere è spessa , pulire la pelle con un panno umido , poi asciugare subito la pelle con un panno asciutto .
3

Usare acqua tiepida e sapone per pulire la tappezzeria di vinile. Una spazzola o panno funziona bene . Asciugare immediatamente la tappezzeria in vinile . Per le macchie più resistenti, utilizzare alcool .
4

in acciaio lucido con uno smalto progettato per metallo o in acciaio inox , applicandolo con un panno di cotone . Non è necessario lavare l'acciaio inossidabile prima . Usare un panno di cotone asciutto per asciugare lo smalto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.