Spazzola morbida
Aspirapolvere
Tappezzeria attaccamento
bocchetta a lancia
acqua gratuita solvente pulitore /pulitura a secco fluido
bianco secco stracci
Mostra Altre istruzioni
1
Una Esaminare la tappezzeria per identificare le aree in cui vi è radicata sporcizia. Spennellare queste aree con una spazzola morbida per allentare questa sporcizia prima di passare l'aspirapolvere a fondo la tappezzeria . Utilizzare la bocchetta per imbottiti , e andare oltre ogni area con cura per rimuovere sporcizia e polvere. Aspirare le cime , fondi e lati dei cuscini , così come l'area sotto i cuscini . Utilizzare la bocchetta per fessure per pulire spazi stretti dove l'area sotto i cuscini incontra le braccia e schiena . Se la tappezzeria damascata è abbottonata inserti , utilizzare la bocchetta per aspirare la polvere e lo sporco lontano da questi .
2
Esaminate la vostra tappezzeria di damasco per identificare eventuali aree con colorazione che ha bisogno di pulizia spot . Se è la prima volta che si utilizza un detergente a base di solvente su queste superfici , assicurare che non li danneggia testando una piccola area non visibile prima . Applicare una piccola quantità di detergente e asciugare fuori. Se l'aspetto del damasco rimane inalterata , è sicuro di procedere con la pulizia delle macchie .
3
Applicare il detergente solvente ogni macchia con una pulizia straccio bianco . Asciugare immediatamente la zona , ma utilizzare una sezione nuova del rag . Questo significa che non ritrasferire sporco già sollevato il damasco di nuovo sulla superficie . Una volta che la sporcizia è stata rimossa , permettono l'area completamente asciutto , quindi vuoto per ripristinare l' aspetto originale della superficie del damasco .
4
aspirapolvere i cuscini che si siedono sulla vostra tappezzeria damascata . Se necessario, rimuovere le coperture lavabili . Lavare e asciugare secondo le istruzioni bucato prima di reinserire i cuscini e metterli di nuovo sulla tappezzeria .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083009.html