Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Come pulire Phoenix arredamento

Le condizioni asciutte, polverose di Phoenix , in Arizona , possono causare il rivestimento si sporchi più rapidamente che in altre aree del paese . Molti servizi di tappezzeria di pulizia professionali sono disponibili a Phoenix . Purtroppo , una pulizia professionale può essere molto costoso , e molte persone semplicemente non hanno il denaro extra . È possibile utilizzare oggetti comuni e poco costoso a fondo per tappezzeria pulire se stessi e evitare il costo pesante di un cleaner.Things professionali che vi serve
vuoto con attacco tappezzeria spazzola
Bucket
sapone Dish
Frullare
spugna
spatola di plastica
Cloth
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cuscini dai mobili imbottiti e metterli da parte fino a quando necessario .

2

Fissare la spazzola tappezzeria al vuoto e accendere il vuoto su . Eseguire il pennello sopra la tappezzeria per rimuovere la polvere , lo sporco e capelli . Eseguire il pennello sopra i cuscini rimosse dai mobili . È necessario eseguire questa operazione per rimuovere la polvere in eccesso che è comune a Phoenix .
3

Mescolare 1 tazza di acqua con il piatto 1/4 di tazza di sapone in un secchio . Mescolare con una frusta di lavorare fino schiuma. Utilizzare una spugna per raccogliere la schiuma e iniziare il lavaggio del mobile imbottito e cuscini . Inizia nella parte superiore della tappezzeria e scrub mentre si muove verso il basso . Raschiare la schiuma in eccesso il rivestimento con una spatola di plastica .
4

Inumidire un panno con acqua fredda e tamponare il rivestimento per sciacquare la miscela sul tessuto . Tamponare il liquido in eccesso con un asciugamano e lasciare che il rivestimento asciugare . Aprire le finestre - in una giornata calda - nella zona tappezzeria si trova per aiutare nel processo di essiccazione . Restituire i cuscini , una volta e mobili imbottiti sono asciutti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083996.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com