# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come pulire mobili con Acetone

Costantemente con mobili in legno fa sì che le sostanze chimiche di passare da pelle e indumenti sui mobili . Le sostanze chimiche si accumulano uno sopra l' altro e causano una spessa , accumulo di sporco per formare su mobili in legno , creando una finitura poco attraente . La sporcizia è estremamente difficile da rimuovere , rendendo necessario usare un prodotto resistente per pulire a fondo la superficie . Selezionando acetone , è possibile pulire i mobili completamente in meno di 10 minuti , lasciando la superficie appare liscia e nuovo di zecca . Cose che ti serviranno
Rags
Acetone
Acqua
guanti di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

aprire tutte le finestre nella stanza e collocare guanti di gomma sopra le mani . Fornire adeguata ventilazione nello spazio è estremamente importante . E ' anche necessario proteggere le mani da sostanze chimiche aggressive .
2

Immergere un panno in acetone , permettendo una piccola quantità per immergersi dentro Posizionare la zona umida del panno sopra il puntatore del dito medio e dito e strofinare la zona interessata sulla sedia con l' acetone . Scrub in un movimento circolare per rimuovere eventuali accumuli .
3

Applicare acetone supplementare in un'altra zona del straccio e strofinare l'area interessata sui mobili in un movimento circolare opposta alla direzione in precedenza fregato .
4

pulire mobili puliti con un panno umido . Rimuovere eventuali acetone dalla superficie dei mobili . Pulire i mobili asciugare con un panno asciutto per evitare ulteriori danni ai mobili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.