Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor

Come decorare con mobili in acrilico

Molti designer vi dirà nulla è più piacevole che lavorare con mobili in acrilico . Il suo luminoso e arioso aspetto crea una stanza visivamente aperto e aggiunge interesse, senza l'aggiunta di un altro colore o il motivo di spazio. Mobili acrilico risale alla fine del 1930 e l'altezza del movimento Art Moderne . Da reperti d'epoca a pezzi contemporanei , acrilico mobili complementi quasi ogni stile di design e di bilancio . Che cosa è Acrylic

acrilico è una chiara plastica resistente inizialmente sviluppato nel 1930 e reso disponibile in commercio per designer di mobili . Ha un aspetto simile al vetro , ma è più resistente , rendendolo un'alternativa ideale al legno . La sua natura trasparente conferisce un tocco etereo a qualsiasi spazio . Arredamento acrilico , connessi con lo stile di design di Hollywood Regency o 1970 discoteca epoca , sono ancora rilevanti e ampiamente disponibile.
Famosi designer acrilico

Philip Starck è un arredamento moderno e light designer che ha aggiornato la classica sedia accento ovale -back Francese, mettendo da parte la struttura in legno e seduta in tessuto e la sua sostituzione con uno stampo acrilico della stessa sedia . La sedia ha un aspetto quasi invisibile , guadagnandosi il nome "Ghost Chair Louis . " La sedia si basa su linee tradizionali classiche , ma offre uno sguardo contemporaneo . Altri designer , come Benjamin Noriega - Ortiz , hanno creato le repliche di oggetti d'antiquariato del 17 ° secolo in acrilico . La sua linea di mobili in acrilico comprende tavoli e sedie, alcuni con linee ornati , e altri con linee semplici , diritte .
Decorare con acrilico

visivamente alleggerire un camera con arredi in legno pesanti e sedie imbottite di grandi dimensioni , sostituendo uno o due pezzi pesanti con pezzi acrilici. Sostituire un tavolino accento con un tavolo in acrilico più piccolo , o rimuovere una sedia di legno accento scuro e portare in una versione in acrilico . Qualità invisibile di acrilico permette di vedere tappeti sotto i mobili o le pareti; it trucchi vostro occhio a pensare niente è lì, che contribuisce a creare un senso di calma e di aprire la stanza . Quando si sceglie i pezzi acrilici , cercare le linee e stili che si rivolgono e lavorerà nel vostro spazio . Se si dispone di un design estetico contemporaneo , cercare linee angolari semplici piuttosto che curve ornato decorativi. Un chiede estetici tradizionali di repliche acrilici di pezzi antichi , come il presidente Santo.
Cura e pulizia

acrilico , mentre sembra sbalorditivo in uno spazio, attrae le impronte digitali come formiche per un pic-nic . Ci vuole pazienza e dedizione per tenerlo pulito e privo di sbavature . A seconda del traffico nella vostra casa , il vostro acrilico può richiedere pulizie quotidiane . Usare un panno morbido con acqua calda o un detergente per vetri non tossico; poi , pulirla con un panno in microfibra . Pezzi vintage tendono ad avere graffi e una lucentezza più opaco che richiedono un po 'più di cura; utilizzare un detergente appositamente formulato per le materie plastiche per ripristinare il lustro e diminuire graffi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009679.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com