1
arredamento d'acquisto che corrisponde ai colori nel vostro arredamento orientale. Spesso , questo tipo di mobili è di colore nero o bianco solido , ma gran parte dei mobili , come armadi e cassapanche avrà scene orientali su di loro . Selezionare due o tre dei principali colori nei disegni dipinti da utilizzare come colori accento nella stanza .
2
acquistare un divisorio con una scena orientale dipinta su di esso , o un'immagine semplicistica di bambù o lettere cinesi. Si tratta di un accento decorativo che è comunemente visto in molte case asiatiche . E ' utile per nascondere un portariviste straripante , mettendolo in un angolo come decorazione aggiunto , o utilizzarlo per garantire la riservatezza nella stanza .
3
Utilizzare decorazioni di ispirazione asiatica , come vasetti di zenzero , set da tè e intricato , dettagliato wall art.
4
Scegli pavimentazione che è una tonalità neutra e presenta una superficie lucida . Se si utilizza moquette, scegliere un mucchio basso che è tutto una tonalità . Mobili orientali in genere ha molti dettagli o intricati disegni , e questo tipo di pavimentazione non sarà in concorrenza con lo sguardo .
5
Usa accenti d'oro - tonica per le lampade, cornici e decorazioni . Spesso , mobili orientali è semplice nelle sue linee , ma formale in apparenza. Gli accenti d'oro sono spesso incorporati nel cassetto mobili tira e trim .
6
Inserire solidi di colore cuscini con bordo liscio o nappe sui mobili . Utilizzare lucidi , tessuti eleganti al posto di quelle con texture o stampe .
7
dipingere le pareti con qualsiasi colore neutro prevalente nei progetti di mobili . Un'altra idea è quella di utilizzare carta da parati orientale o confini per completare l' atmosfera asiatica della stanza .
8
Mettere una pianta di bambù o altro tipo di seta o pianta in vaso , come un albero di ficus , per aggiungere un tocco di esterno alla sala .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036458.html