# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Caratteristiche dei mobili Gothic

epoca gotica può essere fatta risalire in Europa a metà del 12 ° secolo . Tuttavia, è dalla metà del 16 ° secolo che mobili gotici come lo conosciamo oggi, è diventato di uso frequente . Mobili gotici domestica può essere identificato da caratteristiche chiave nella sua costruzione e il design che la rendono unica e spesso ricercato . Legno

Tutti i tipi di mobili gotici si trova in gran parte in toni scuri del legno , utilizzati per completare la tavolozza nero e grigio dell'epoca . Quercia era la scelta più popolare per la lavorazione di mobili per la casa in Gran Bretagna , perché è forte e durevole . Noce è stata utilizzata principalmente in pezzi provenienti dalla Francia , mentre mogano e palissandro sono stati importati e utilizzati nei disegni successivi .
Struttura

Creato in un momento drammatico della storia , mobili gotici è considerato il più visivamente sorprendente di ogni epoca . L'aria di grandeur per gli oggetti di casa deriva dall'influenza di architettura su falegnami ; le chiese e le cattedrali imponenti sono la prova odierna della grandezza dell'epoca . Archi a sesto acuto sulle sedie alte e librerie sono una replica degli archi e colonne imponenti si trovano nelle cattedrali . L'arredamento si è tenuto insieme con mortasa e tenone come chiodi e colla non sono stati utilizzati durante questo periodo di tempo . Pioli Oak Square utilizzati per tenere giunti insieme possono essere trovati in autentici mobili gotico.
Carving

La caratteristica più iconico di epoca gotica che è racchiusa nel i mobili sono le sculture . La religione fortemente influenzato i disegni di mobili , perché il 12 ° secolo fu un periodo di pesante monachesimo ; l'architettura degli edifici religiosi è stato replicato in casa come la gente voleva l'influenza della Chiesa nelle loro case famiglia . La natura è anche un tema che può essere identificata per l'artigianato 12 ° secolo ; fogliame adorna i lati di tavoli e sedie , mentre gli uccelli immaginari e animali si trovano spesso negli attacchi di metallo sulla cassettiera . Per i pezzi realizzati in Inghilterra , il Tudor Rose è spesso il punto focale di sculture , e la Fleur -De - Lis era popolare in mobili francesi - made ​​.
Gargoyles

Come l'esterno degli edifici religiosi costruiti dal 12 ° al 16 ° secolo , mobili gotici spesso può avere creature mitologiche scolpite nel legno . Draghi e doccioni sono particolarmente trovano alle estremità dei letti a baldacchino e giù per i lati di librerie . Anche se sono considerati creature malvagie , sono stati incisi sui mobili di agire come custodi della voce in cui vivono e quindi proteggere nessuno li utilizzano .
Tapestry

Nonostante l' tavolozza gotico prevalentemente opaco di colore , tessuti drappeggiati sopra i mobili e gli ammortizzatori sono spesso vivaci . Toni caldi del rosso e oro sono utilizzati , con l'arte della tessitura di arazzi dandogli una struttura lussuosa a them.Benches in particolare, hanno tessuti drappeggiati su per aggiungere un po 'di conforto a chi vuole sedersi .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.