# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

La storia del Wing Chair

chiamato l'ala posteriore , poltrona o Chauffeuse , la poltrona come la conosciamo si è sviluppata nel corso del tempo . Poltrone apparso in manieri inglesi verso la fine del 17 ° secolo e poco dopo è apparso in case coloniali in America . Progettare

La sedia ala base è costituito da quattro gambe situato in una piccola piazza squat. Una lunga indietro con leggera pendenza e alte braccia su ogni lato circondano la piazza. Due piccole orecchie, o ali , fiancheggiano i lati sopra le braccia . Fin dalla sua istituzione , il design della poltrona è cambiato poco .
Scopo

La poltrona nasce dalla necessità . I residenti di pietra freddo castelli inglesi e fredde case del New England rannicchiati intorno a loro camini , cercando di immergersi nel modo più calore possibile . La forma angolare della poltrona conserva bozze calde dal fuoco .
Sviluppo

Il capostipite della poltrona può essere stata la " Settle inglese , " una panca di legno duro con un posteriore alto e fianchi in legno . Entro la fine del 1700 , un prototipo di legno sparse della sedia ala è stata dotata di cuscini . Tappezzeria è stato aggiunto subito dopo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.