Punteruolo
pinze ad ago
Guanti da lavoro
vecchio asciugamano
Martello di gomma
Hammer
cacciavite
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Girare la sedia su un lato . Indossare i guanti da lavoro . Rimuovere i punti dal fondo della sedia . Estrarre la copertura della maglia o un panno sul fondo della sedia esporre le molle .
2
Utilizzare le pinze e il punteruolo per tirare con attenzione tutti i punti metallici e altri pezzi che tengono i pezzi di tappezzeria a posto . Questo è un processo delicato che richiederà un certo tempo per evitare lesioni . Utilizzare il punteruolo per estrarre le cuciture a parte cucite . Se non si cura di salvare il tessuto , è possibile rippare attraverso di essa per una più facile rimozione .
3
Togliere tutta la schiuma sulla sedia , in basso e le braccia .
4
Ispezionare i giunti tra i pezzi di legno della sedia . Essi possono essere tenute in posizione con viti o chiodi . Se la sedia è tenuto insieme con chiodi , coprire i lati della sedia con un vecchio asciugamano . Tenere un lato della sedia e ha colpito l'altro lato con il martello per allentare le unghie . Questo funziona meglio se si inizia con il braccio e le parti posteriori .
5
Tirate fuori le unghie una volta che sono allentati o svitare le viti che tengono insieme i pezzi . Svitare le gambe delle sedie dal fondo della sedia .
6
staccare i pezzi a mano . Questo può richiedere un certo sforzo se i pezzi sono incollati o se sono tenuti insieme da vernice o vernice.
7
Continuare a spezzare i pezzi in questo modo fino a quando tutti i pezzi sono dissimulati . Se si desidera rimuovere le molle dalla sede sedia , tagliare le corde che tengono le molle in luogo con le forbici e lavorare le molle dal fondo della sedia .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034065.html