1
studiare le dimensioni di una sedia a dondolo esistente che ti piace . Prendere nota di ciò che si fa e non mi piace sulla sedia in modo da poter progettare una versione personalizzata .
2
Progettare la larghezza e la profondità della sedia . Una buona larghezza per una sedia a dondolo è almeno 4 pollici più larga della larghezza dell'utente reale . Se state progettando una sedia a dondolo per un bambino , lasciare spazio per la crescita del bambino . Quando si progetta la profondità della sedia , tenere a mente che sedia può richiedere fino a 2 pollici . Il bordo anteriore del sedile sedie a dondolo dovrebbe essere progettato in modo che un utente non si sente un angolo duro sotto le gambe .
3
Determinare l'arco delle rotaie a dondolo . Le guide sono i peggiori , curvo pezzi che compongono la roccia sedia . Rails che sono troppo lunghi comportano il rischio di inciampare , e quelli che sono troppo brevi possono causare una sedia a dondolo ribaltamento . Buone rotaie di sedia a dondolo si estendono 2 pollici passato la parte anteriore del sedile e non più di 6 centimetri ultime suo bordo posteriore .
4
Progettare l'arco delle rotaie e l'angolo delle gambe di sedia . Le guide devono avere una leggera curva che non fa la sedia a dondolo di inclinazione indietro rapidamente una volta che ci si siede sul sedile . Le gambe di una sedia a dondolo generalmente si estendono dalla sede con un angolo di 5 gradi e inserire le rotaie allo stesso angolo . E ' importante ricordare che le gambe su una sedia a dondolo sono più brevi rispetto a quelli di una tradizionale sedia a causa dell'altezza fornite dalle guide .
5
Crea un comodo sedile posteriore di progettazione . Dopo aver deciso se si desidera una solida indietro sulla sedia o uno che ha le rotaie , è possibile progettare ulteriormente la sedia per seguire le curve di consumatori cui sono destinati o di avere un posteriore che è leggermente inclinata .
6
selezionare il legno . Al momento di decidere sul legno da utilizzare su una sedia a dondolo , falegname Scott Morrison afferma che si dovrebbe prestare particolare attenzione alla direzione delle venature del legno per aiutare a massimizzare la sua forza e minimizzare scricchiolii . Il chicco di zampe anteriori e posteriori della sedia deve seguire le curve . Il legno nelle posizioni della falegnameria dovrebbe essere il più perfetto possibile.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000529.html