# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come recuperare una sedia a dondolo

Quando si trova una sedia a dondolo con una forma che ami , ma è rivestita in tessuto danneggiato o sgradevoli , è possibile recuperare abbastanza facilmente . Recuperare la maggior parte delle sedie a dondolo richiede competenze artigianali solo di base e attrezzature non più avanzato di un cacciavite e una pistola della graffetta . Per le sedie con sedili smontabili e schienali , il progetto prende un pomeriggio . Alcune sedie a dondolo è provvisto di imbottitura che viene inchiodato direttamente alla struttura della sedia a dondolo . Questo è un progetto più avanzato , che richiede attenzione professionale . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Hammer o fiocco di rimozione
Foam
Pane coltello
cotone o ovatta sintetica
tappezzeria in tessuto
gun Staple
Staples

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la sella . Capovolgere la sedia e svitare la sede della struttura della sedia a dondolo .
2

Rimuovere la tappezzeria . Utilizzare la parte posteriore del martello , un cacciavite a testa piatta o un fiocco di rimozione per tirare tutti i punti dal fondo della sedia .
3

Sostituire la schiuma . Tagliare un pezzo di schiuma per dimensioni, con un coltello da pane per sostituire il materiale esistente se è danneggiato .
4

Attaccare la schiuma al sedile con spray adesivo .
5

Avvolgere la schiuma con cotone o ovatta sintetica . Il fiocco battuta sul fondo della sedia per fissarlo. Luogo graffette uno di fronte all'altro prima , assicurandosi che la battuta è stretto , quindi procedere al fiocco lungo l'intero bordo della battuta .
6

Coprire l'imbottitura con rivestimento in tessuto . Staple il tessuto di rivestimento al sedile nello stesso modo come avete fatto la battuta , il controllo per essere sicuri che sembra stretto e sicuro dal fronte poi procedere alla fiocco intorno al bordo intero .
7

Attaccare il recuperato cuscino per la sedia a dondolo con le viti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033923.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.