Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Candele e Portacandele

Storia della Candlemaking

Cavemen pensa grasso animale sgocciolatura in un incendio luminoso, e sono nati candele di sego . Migliaia di anni , le candele sono stati trovati in Grecia e in Egitto . L'impero romano usato candele simili a quelli usati oggi . Nel 20 ° secolo , le candele erano l'unica fonte di luce artificiale . Le candele sono in gran parte decorativa nel 21 ° secolo . Sego Candele

Cominciando porta a porta con l'uso di grassi animali e di immersione per formare candele , muffe sono stati introdotti nel 15 ° secolo in Francia . Sbiancamento è stato fatto da appendere le candele alla luce del sole .

Di cera d'api Candele

Candele sono stati utilizzati principalmente per riti religiosi nel Medioevo . Sacerdoti usavano il metodo romano per fare le candele di cera d'api . Domanda Secolare rosa e la candela Guilds sono formati per far avanzare l'imbarcazione .
19 ° secolo

Scoperto da Michael Eugene Chevreul e Giuseppe Gay Lussac nel 1820 era stearico acido , un sottoprodotto del grasso mescolato con cera per prolungare combustione . Spermaceti (olio di balena ) , sono stati utilizzati anche bayberry e cere vegetali . Macchina di stampaggio di Joseph Morgan ha proposto di massa avvio della produzione nel 1834.

Paraffina

Farmacie imparato nel 1850 come separare e perfezionare la cera naturale dal petrolio . Questo è stato il bruciore economico , inodore e pulita con un basso punto di fusione . Questo è stato superato con l'aggiunta di acido stearico .
20h Century

La seconda metà del secolo ha dato modo di candele essere utilizzati più come un elemento decorativo che una necessità . Cera di soia è stato introdotto come più morbida e più lenta la combustione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006008788.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com