Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Candele e Portacandele

Come ottenere Candela Cera Out of Jars

Con così tante candele disponibili per la casa oggi , il fascino non è solo la vasta gamma di diversi profumi e colori , ma nei vasi decorativi che provengono in Quando la candela è tutta spenta per l'ultima volta , di solito c'è una certa cera residuo nel fondo del vaso , che non si mosse . Se hai intenzione di salvare il vaso ora che la candela è andato e la necessità di rimuovere la cera , ci sono diversi metodi collaudati per aiutarvi in questo sforzo . Cose che ti serviranno
Spatola
coltello per il burro

Mostra Altre istruzioni
1

Collocare il vaso nel forno a microonde e lasciarlo scaldare per circa 30 secondi . Questo sciogliere la cera abbastanza in modo che è possibile utilizzare una spatola o un coltello il burro al pop facilmente la cera . Di solito è possibile battere il vaso su qualcosa e la cera uscirà da solo , senza raschiare necessaria .
2

Mettere il barattolo in freezer per circa 1 ora . La cera congelato sarà molto facile da tirare fuori dal vaso con un coltello da burro .
3

Posizionare il vaso nel lavandino , e versare acqua bollente in esso. La cera fusa galleggia verso l'alto . Lasciate riposare fino a quando si è raffreddato . La cera sarà ora seduto sulla cima di acqua e può essere facilmente rimosso.
4

Impostare il vaso in forno a fuoco basso , non più di 200 gradi F. Quando la cera è completamente sciolto , versatelo in un contenitore designato o su un pezzo di carta oleata da scartare quando è abbastanza fresco da gettare nella spazzatura . Lavare eventuali residui con acqua e sapone prima di poter raffreddare .
5

Esegui acqua calda dal rubinetto nel barattolo e lasciare in ammollo per qualche minuto . Dovrebbe rimuovere facilmente con un coltello da burro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006008789.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com