# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Storia di arredi per esterni

Mobili da giardino è pensato per essere usato all'aperto . Può essere mobili che era un tempo utilizzata in casa , ma ora è stato sostituito con mobili nuovi , oppure può essere di mobili che è stato appositamente progettato e costruito per uso esterno . Ma , esattamente come ha fatto mobili da esterno è venuto per essere , e quali cambiamenti sono stati fatti ? Time Frame

in età preistorica , mobili da esterno avrebbe consisteva di mobili in pietra , sia scolpito o altrimenti forma in qualcosa che potrebbe essere sedeva sopra , o forse solo una pietra liscia e piatta . Ceppaie , pelli di animali , o foglie morbide o rami potrebbero essere stati utilizzati anche . La Bibbia menziona anche Rachel seduta sul saddle.The Egiziani usato il legno di un cammello e mattoni sia per il loro arredi interni ed esterni . I greci sarebbero principalmente utilizzare il legno per i mobili - making.Over degli anni , i materiali sono andati dalla pietra al legno , tra cui vimini e giunco ​​. Durante la guerra civile , " sedie da campo " fatti dello stesso tessuto tela che tende sono state fatte, sono stati osservati sia in Unione ei Confederati sedie esercito camps.The erano così semplice come tela tesa su pezzi di legno che era stato a forma di una sedia telaio ( simile ai giorni nostri " sedie da regista " ) , a quelli che sono stati più finemente costruito come qualsiasi sedia che sarebbe stato trovato in case più sottili ; l'unica differenza è il sedile era di tela , e la sedia potrebbe essere folded.Metal o resina ( compreso plastica e altri prodotti ) fu presto incorporata nella costruzione di mobili da esterno . E , chiunque crescere durante gli anni '50 e '60 si ricorda sedie e lettini che sono state costruite su telai di alluminio con cinghie in plastica per la zona salotto .

Tipi

mobili da giardino evoluti da semplici pietre , ceppi , o sedie di legno o sgabelli a sdraio moderna ( un pezzo disegni di arredi per esterni che permettono di allungare completamente fuori ) , sedie, altalene , alianti , sgabelli, tavoli, e persino mobili contenitori . Alcune sedie o sgabelli possono anche fare " doppio lavoro " quando si tratta di questo , come alcune sedie o sgabelli hanno scomparti costruito proprio sotto il cuscino o la sede . Mobili da giardino è cambiato nel corso degli anni , passando da rocce o ceppi con niente per sostenere la schiena , e poco , se del caso ammortizzazione , ai mobili reclinabile ed ha tanto imbottitura come un letto .

Misura

mobili da esterno All'inizio potrebbe variare in dimensioni da piccole a grandi pietre o ceppi scelti per ospitare il " sitter " . Lui o lei sarebbe semplicemente scegliere le risorse disponibili fino a trovare quello più adatto . Arredamento moderno oggi può essere abbastanza piccolo per contenere un bambino o progettati esclusivamente per supportare grandi cornici .

Vantaggi

Seduto su mobili da esterno nei " vecchi tempi" ha avuto l' stessi vantaggi come oggi . Uno del "quarto posteriore " erano e non sono in contatto diretto con le superfici dure seduta , umidi , o comunque non idonei.
Potenziale

Proprio come in casa stili di mobili continuano a cambiamento , così anche si portico mobili . Le possibilità di miglioramento sono molti, tra cui rendendoli più ergonomici , più comodo e più durevole .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.