case di mattoni tradizionali mostrano diversi vantaggi rispetto case di legno costruite . Mattoni richiedono meno manutenzione rispetto del legno e le previsioni tempeste più facilmente . Dal momento che il colore di un mattone di argilla tradizionale non potrà mai svanire , non richiedono la pittura di routine .
Mattoni sono ecocompatibili , dal momento che l'argilla è una risorsa abbondante . La maggior parte dei mattoni sono realizzati entro 500 miglia delle case in cui vengono incorporati . Questo spreca meno carburante nei trasporti .
Ancient Brick Case
Più di 7000 anni fa , le case di mattoni di fango e città apparve in tutto il Medio Oriente . Costruttori intonacati i mattoni e decorate con raffigurazioni colorate di animali e persone . In Egitto , la carenza di legno spinto i poveri a usare mattoni di fango . Sebbene alcune di queste strutture sopravvissute inondazioni periodiche s l'area ' , mattoni essiccati al sole è ancora usato in aride , zone rurali .
Primi American Homes
primi costruttori americani spesso utilizzati mattoni ovunque il proprietario potrebbe permetterselo . Molti palazzi del periodo sono state fatte di mattoni. Case georgiane , per esempio , presenti muri tradizionali in mattoni di argilla rossa e una .
Il periodo federale anca o laterale del tetto a vela , che ha avuto inizio poco dopo la firma della Dichiarazione di Indipendenza , muri di mattoni incorporate con dettagli classici greci e lunette . Alcuni esempi superstiti di case di mattoni federali includono la casa McCoy di Lewiston , in Pennsylvania , e la casa di Allen di New Bedford , Massachusetts .
19th Century Brick Homes
Durante l' 19 ° secolo, in mattoni divenne un mezzo conveniente per multifamiliari , abitazioni della città . Le case a schiera vittoriane , spesso chiamati " brownstone " costituito il nucleo di molte città . Costruito in mattoni rossi o marrone , i brownstone di luoghi come Beacon Hill , Boston , offrono ottimi esempi di case di mattoni tradizionali.
Queen Anne stile guadagnato popolarità nella parte successiva del 19 ° secolo , una combinazione di entrambi inglese e l'influenza olandese , vanta un rosso mattone e facciata in pietra , design asimmetrico e timpani definiti .
Tudor Revival , un altro stile importante di case di mattoni tradizionali , presenta mattoni decorativo e camini in mattoni massicci e torrette . Si è trovato comunemente nelle case dei ricchi e la classe medio-alta .
Le qualità senza tempo di mattoni sono ancora visibili oggi in comunità come Ardsley Park a Savannah , in Georgia . Case in tutta l'America riflette la durata e l'opportunità di mattoni .
Considerazioni
costruttori di casa moderni sono di fronte a diverse nuove scelte di mattoni. Mattoni in calcestruzzo offrono economia e sono disponibili in una vasta gamma di colori di mattoni di argilla tradizionali . Questi vantaggi possono essere compensati , tuttavia , dal fatto che i mattoni in calcestruzzo possono essere soggetti a maggiore contrazione e dissolvenza di mattoni di argilla . Qualsiasi tipo è scelto , i rischi devono essere valutati con i benefici .
Complesso , case di mattoni tradizionali continueranno a fornire durata e comfort per i loro proprietari per molti anni a venire .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032448.html