# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Che è un mattone Architrave

? Un architrave mattone è un componente strutturale , come un raggio , che è posto orizzontalmente sopra un'apertura quale una finestra per sostenere il peso del muro sovrastante. Architravi sono utilizzati anche sopra le porte e archi . Sono spesso usati come elementi estetici , oltre a portare carichi strutturali . Edilizia

architravi in ​​mattoni sono in genere realizzati con mattoni e malta. Per archi , viene utilizzato un telaio in legno chiamato centraggio . Questo telaio è rimosso una volta che l'architrave è fatto e la malta è impostato . Se il raggio di curvatura è abbastanza grande , sono utilizzati mattoni regolari , ma in piccole o strette aperture , i mattoni devono essere rastremato per conseguire l'arco richiesto .
Installazione

Architravi estendono oltre l'apertura coprono , sovrapponendo la parete su ogni lato . Le pareti contribuiscono a sostenere l'architrave . Architravi in mattoni sono fatti tipicamente come un unico sistema di mattoni che vengono installati in modo che sporgono leggermente dalla parete . Essi sono visivamente diversi dal mattone intorno a loro e possono essere progettati in diversi modi .
Design

Un fattore importante nel l'uso di architravi in mattoni è la loro appeal estetico . Tipicamente architravi sono progettati in tre stili a seconda delle esigenze di supporto e le preferenze del costruttore .

Un corso soldato architrave in mattoni è un tipo di architrave disposte sia in una singola riga o più righe di mattoni. Questi sono posizionati su loro estremità , fianco a fianco .

Un arco jack è simile ad un corso soldato , con i mattoni posizionate sulle loro estremità , ma è leggermente arrotondata ad arco . I mattoni in questo tipo di architrave viene dato un leggero angolo che crea una pendenza alle estremità .

Altro disegno ad arco è l'arco barella , costituito da più righe di mattoni coricate in modo che le loro corse lunghezza la stessa direzione della lunghezza della parete . Questi sono quasi orizzontale in apparenza , e un pannello di legno è spesso usato per riempire lo spazio tra la parte superiore del telaio della finestra e la parte inferiore dell'arco del architrave .
Ulteriore supporto

architravi di mattoni possono essere formati utilizzando solo mattoni e malta o utilizzando rafforzando metallo o messaggi . Architravi rinforzati utilizzano un materiale di rinforzo metallico nascosto , come il metallo espanso , filo , lattice o strisce . Questi possono essere zincato o in acciaio inox . Naturalmente Soldato o altri architravi mattoni dove i mattoni sono posizionati sul loro estremità non sono adatti per il rinforzo perché non ci sono strati orizzontali di malta per piazzare il metallo in . Per questi tipi di architravi , posti o barre vengono utilizzati come rinforzi . Architravi in mattoni di post-tensione sono realizzati con mattoni che di solito hanno tre buchi. Filettato in acciaio viene inserito attraverso questi fori e una piastra è posta sulla barra ed è fissato alla basetta con dadi . Una volta che la malta ha fatto presa, i dadi sono ulteriormente tese in modo che l'architrave in grado di supportare il carico sopra di esso, che permette di avere un aspetto corso soldato senza sostegni visibili .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031883.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.