Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning

Che cosa si può fare per un falso Brick parete della cucina

? Faux o mattoni falso in una cucina può essere difficile da affrontare. Facciate in mattoni finti fatti da mortaio verniciato o anche di plastica sono stati talvolta installati nelle cucine per creare un particolare effetto con un piccolo budget . Se si dispone di una cucina con un muro di mattoni falso e desideri modificare o rimuovere , avete diverse opzioni , a seconda di quanto lavoro si è disposti a fare e ciò che si vuole fare con la parete . Pittura

La pittura è una delle opzioni più semplici per trattare con il mattone falso. Ci sono forti le vernici destinate a coprire i lavori di pietra del faux che legherà al mattone e permetterà di fare tutto ciò che colore volete . Questo può aiutare a diminuire l'effetto mattone e consente l'allineamento al muro con le altre aree della cucina . Pulizia della muratura e la rimozione di eventuali rivestimenti sigillanti, è un primo passo importante per il processo di verniciatura .
Rimozione

Se il mattone falso non si adatta con le vostre idee per la cucina a tutti , dovrete rimuoverlo. Mattone falso si trova sulla parete con uno strato di malta thinset . Se è sistemato a bordo sostenitore , si può essere in grado di rimuovere la scheda sostenitore interamente lungo con il mattone , utilizzando una piastrella sega per tagliare i pezzi . Se c'è intonaco o su un'altra superficie dietro il mattone che si desidera proteggere , hai un lavoro molto più lungo raschiando tutta la malta e indiscreti fuori il mattone a mano .
Riparare

Riparare il mattone falso è un'altra opzione . Ci sono vantaggi per il fissaggio crepe e manca mortaio . È possibile ripristinare la funzione del mattone , migliorare il suo aspetto , e risparmiare sui tempi e costi di sostituirlo . Tuttavia , si è ancora bloccato con lo stesso modello di mattoni. Colle, sigillanti e nuove fughe possono aiutare la vostra ripristino del muro a una condizione molto migliore .
Nasconderlo

Si può anche essere in grado di coprire il falso mattoni con un altro materiale . Questo può essere un'opzione se si desidera installare piastrelle in vinile o un altro strato insabbiamento facile , ma il mattone non è normalmente un buon substrato per qualsiasi superficie . Se possibile, evitare di coprire il mattone e rimuoverlo completamente se si vuole uno strato di piastrelle o pietra , invece. Questo consentirà di evitare problemi di adesione in seguito .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006009895.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com