Prati che hanno problemi di paglia di spessore trattenere l'umidità eccessiva , scarsa capacità di diffusione e poco flusso d'aria. Paglia è il materiale organico che si accumula naturalmente tra erba e la terra . Uno spesso strato sopra 1/2-inch deve essere rimosso per ripristinare la salute del prato . Per controllare il livello di paglia , tagliare un cuneo pezzo di tappeto erboso 2 pollici fuori del vostro prato . Misurare lo strato di paglia . Preparare il prato per la rimozione di paglia dal falciando l' erba a 2 centimetri in altezza .
Thatch rimozione
Thatch viene rimossa con un rastrello o un arieggiatore potere . Utilizzando un rastrello è sia rottura indietro e non efficace come le pale di un arieggiatore potere . Impostare le lame potere arieggiatore 1 pollice a parte e 1 pollice nel terreno per strisciante tipo graminacee come bermuda . Tipo di Mazzo erbe come festuca sono dethatched con le lame fissate due centimetri di distanza . Spingere il arieggiatore potenza avanti e indietro attraverso il prato . Rastrellare i detriti .
Aera
Prato aerazione si verifica in genere dopo dethatching . Giardinieri aerare i loro prati con un aeratore di base per aumentare il drenaggio del suolo e del flusso d'aria . Aeratori fondamentali come dethatchers potenza sono affittati da giardinaggio negozi di forniture . Un aeratore nucleo crea spine nel suolo che sono 1/2 a 3 /4 di pollice di diametro e 1-6 cm di profondità , secondo Virginia Cooperative Extension . Spingere l' aeratore nucleo su un prato umido . Rastrellare le piccole spine che vengono lasciati sulla superficie del prato .
Watering
maggior parte dei prati hanno bisogno di 1 pollice di acqua a settimana. Spesso , i giardinieri si applicano troppa acqua o acqua i loro prati al momento sbagliato . Prati devono essere abbeverati al mattino, quando la rugiada è ancora in fili d'erba . Innaffiare il prato nel pomeriggio aumenta le probabilità di evaporazione dell'umidità dalla malattia di calore o prato . Temperature notturne fantastiche combinate con l'erba bagnata è una ricetta per le malattie fungine . Controlla quanto piovosità hai ricevuto quella settimana prima di annaffiare . Lasciare lattine in cortile e misurare la quantità di acqua che ha accumulato. Supplemento acqua quando c'è stato meno di un pollice di pioggia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042681.html