# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Che cosa si può fare quando un contraente fa Bad lavoro

? Una ristrutturazione casa può rapidamente trasformarsi in un mal di testa se assumere un cattivo imprenditore . Se egli cerca intenzionalmente per truffa voi o semplicemente non sa cosa sta facendo , una cattiva appaltatore ti costa tempo e denaro. Saper trattare con gli consente di proteggere i diritti e risolvere la brutta situazione . Negoziare

Se non siete soddisfatti del lavoro che il vostro appaltatore sta fornendo , sedersi con lui per discutere la situazione . Fai notare elementi specifici nel contratto che egli non riesce a sostenere . Quando si nota una mancanza di competenza o azioni che vanno contro il contratto , scriverle e scattare foto come documentazione. Presentare questi fatti quando si incontra con lui . Se non ti senti a tuo agio a parlare con lui se stessi , un avvocato o arbitro può aiutare con la riunione .
Rescindere il contratto

Se il contraente mette in chiaro non è in grado o non vuole correggere il suo lavoro per i vostri standard , cercare di risolvere il contratto . Se si dispone di un contratto vincolante con lui , potreste trovare difficoltà a uscirne . Un potenziale difficoltà è suo diritto a prendere a giudizio per una violazione del contratto . In questo caso , l'onere della prova ricade su di voi per dimostrare che lui non ha vissuto fino alla sua scadenza del contratto . Questo è dove le tue foto e documentazione scritta sono utili .
Intraprendere un'azione legale

Leggere la stampa fine sul contratto per determinare se esso include un arbitrato vincolante clausola . Questo significa che ha accettato di gestire controversie con il contratto attraverso un processo di arbitrato . Se il contratto non lo include , presentare una causa in piccola corte rivendicazioni . Tenete a mente le ricompense monetarie sono limitati nella piccola corte rivendicazioni . Il tappo dipende dallo stato in cui vivete Se non siete sicuri di come procedere con un'azione legale , considerare l'assunzione di un avvocato con esperienza in contratti di costruzione . Egli è in grado di rivedere il caso , identificare le lacune a tuo favore , identificare potenziali difficoltà nel vostro caso e raccomandare il vostro prossimo passo .
Segnala il Contraente

o meno si prende un'azione legale contro il contraente , si ha la possibilità di presentare denuncia presso varie agenzie . Inizia con una denuncia presso il Better Business Bureau . Inoltre , lo riferire al Dipartimento del tuo stato di consumo . Se si lascia negative recensioni online per il contraente , includere solo i fatti , senza abbellire o fare attacchi personali . Ciò riduce le possibilità di essere citato in giudizio per diffamazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.