Se il serbatoio di recupero non è seduto correttamente sul pulitore Hoover , il serbatoio non funzionerà correttamente . Ruotare i fermi su ciascun lato del serbatoio lontano dalla base dell'unità , e sollevare il serbatoio dalla base . Riposizionare il serbatoio saldamente sul cleaner base di vuoto in modo che il serbatoio scatta in posizione e chiudere i fermi su ogni lato . Wiggle il serbatoio con la mano per verificare il serbatoio è saldamente in posizione .
Serbatoio pieno
Quando il serbatoio di recupero ha funzionato bene durante la pulizia e improvvisamente smette di funzionare , il serbatoio è probabilmente pieno . Aprire i fermi , rimuovere il serbatoio di recupero e svuotare il serbatoio in un lavandino o di scarico . Sciacquare il serbatoio con acqua , chiudere il coperchio e sostituire il serbatoio della macchina . Nozzle Chiudere i fermi su ogni lato e continuare la pulizia.
Intasato
Durante la pulizia , l'ugello potrebbe ostruirsi di detriti , che impedirà ulteriore acqua e detriti essere tirato nel serbatoio di recupero . Ciò può essere interpretato come fallimento del serbatoio di recupero . Versare 1 tazza di acqua su un pavimento duro e usare il battitappeto per aspirare l'acqua . Ripetere se necessario fino a quando i detriti viene eliminato dalla bocchetta . Se l'ugello rimane intasato , scollegare l'alimentazione , pulire manualmente l'ugello e ricollegare l'alimentazione .
Pulizia della tappezzeria
la pulizia di tappezzeria o utilizzando altri allegati Hoover , la schiena pannello del serbatoio di recupero viene rimosso , e il convertitore strumento è scivolato in posto invece . Se il serbatoio di recupero non riesce a funzionare dopo lo strumento tappezzeria è stato in uso , assicurarsi che il convertitore strumento viene rimosso e il pannello posteriore del serbatoio di recupero è stato sostituito ed è saldamente in posizione .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016803.html