# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Cosa succede al pascolo se il riscaldamento globale non arresta

? Praterie coprono un quarto della superficie del mondo , e forniscono il supporto per una gamma diversificata di vita . Piante, animali, uccelli e insetti dipendono dal dell'ecosistema per la sopravvivenza. Praterie faccia potenziale distruzione da riscaldamento globale e il bisogno dell'umanità di fertili terreni agricoli , secondo il Marrieta College. Le condizioni meteo instabili causerà delicato della vita delle piante e gli alberi a perire che permetterà varietà di graminacee resistenti a prendere il sopravvento. I confini tra terreni boschivi e praterie saranno drasticamente cambiare . Equilibrio si sposta

produzione vegetale nelle praterie può aumentare con l'aumento di anidride carbonica atmosferica ( CO2) delle concentrazioni e temperature elevate . Come l' equilibrio si sposta il carbonio nel suolo e azoto comincia a declinare , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti . Praterie saranno negativamente soffrire per essere in grado di sostenere adeguati livelli di azoto per fare l'erba un feed bestiame nutriente . La performance digestivo degli animali al pascolo severamente soffrire della mancanza di azoto nel foraggio . Animali nativi , in tali regioni come le praterie abbondanti orientale del Colorado e Wyoming . Hanno dipendeva erbe ricchi di nutrienti per migliaia di anni . Se l'erba non può più sostenere le immense mandrie di navigazione animali ,
Aumento di umidità

Come morire può verificarsi nella regione e in altre località in tutto il mondo . consumo di combustibili fossili nel mondo aumenta , la quantità di anidride carbonica nell'atmosfera può raddoppiare in 100 anni . La temperatura del mondo può aumentare di 2-6 gradi Fahrenheit , secondo l' Jasper Ridge Global Change Progetto presso l'Università di Stanford . L' aumento della temperatura finirà per causare il suolo di trattenere forse dal 5 al 10 per cento più umidità rispetto al normale . L'aumento di acqua durante la primavera e alla fine della stagione di crescita può causare fiori delicati e alcune erbe di morire .
Incendi

Lunghi periodi di umidità , seguiti da lunghi tratti asciutti , causerà materiale vegetale combustibile per costruire . I grandi incendi possono aumentare in frequenza. L'aumento occorrenze di incendio causerà un rapido declino in un bosco di conifere , ma una crescita eccessiva di piante erba . Varietà di graminacee che fioriscono nelle praterie prosperare dopo un incendio . Le praterie avranno un vantaggio rispetto foreste e rapidamente sopraffare le zone devastate incendi . I confini tra gli ecosistemi si sposteranno , secondo National Geographic . Lo spostamento trasformerà la vita delle piante , insetti , animali selvatici e uccelli che dipendono dalle regioni per la sopravvivenza .

Cause e Outlook

La distruzione delle praterie e foreste cause un aumento di carbonio nell'atmosfera come le piante perire e degrado. L' uso di combustibili fossili aumenta anche il carbonio atmosferico e aumenta il riscaldamento globale . Come il riscaldamento globale diventa più pronunciato paludi del mondo di torba e tundra artica destabilizzare , e le regioni possono rilasciare enormi quantità di carbonio nell'atmosfera . Giacimenti di gas naturale e discariche emettono anche il metano nell'ambiente che contribuisce al riscaldamento globale. L' uso eccessivo di fertilizzanti azotati il settore agricolo può aumentare il riscaldamento globale . L'uso dei refrigeranti, clorofluorocarburi e idroclorofluorocarburi , anche causare distruzione atmosferica. Le crescenti gas serra potrebbe provocare un surriscaldamento irreversibile e catastrofica della Terra . In definitiva, il riscaldamento globale e la sua influenza può cambiare praterie e gli ecosistemi di tutto il mondo in modo drammatico.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.