Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

La mia lavastoviglie non stop

La lavastoviglie attraversa diverse impostazioni di sua strada attraverso un intero ciclo di lavaggio . Quando una lavastoviglie è bloccato su una singola impostazione e non completare il ciclo , la casa paga in tempo, denaro e spreco di acqua ed energia . Diversi problemi possono portare a un ciclo senza fine . Timer

Un motivo per la lavastoviglie non può smettere di correre attraverso il suo ciclo è il timer. Questo dispositivo regola tutte le funzioni della lavastoviglie dalla valvola di ingresso acqua al riscaldatore asciugatura . Normalmente, il timer potrebbe cambiare la lavatrice dal lavaggio a risciacquo al momento giusto . Un timer malfunzionamento può bloccare il lavapiatti in una sola parte del ciclo , continuo riempimento o sudsing o risciacquo . Un malfunzionamento del timer è spesso, ma non sempre , accompagnata da altri sintomi, tra cui piatti sporchi , perdite e overflow o residui di sapone dopo l'interruzione del lavaggio. Timer non sono riparabili quando si rompono giù così in contatto con un tecnico per un aiuto professionale se si sospetta un timer rotto .
Heater Malfunzionamento

Anche un timer funzionante non si attiva il ciclo successivo se il precedente non è stata completata . Perché il detersivo per piatti richiede acqua calda per la piena dissoluzione in acqua di lavaggio , la maggior parte delle lavastoviglie dotate di stufe che riscaldano l'acqua ad una temperatura accettabile . Se questo elemento di riscaldamento smette di funzionare , l' acqua non viene mai alla temperatura necessaria per il lavaggio . Il timer continuerà la parte di riscaldamento iniziale del ciclo e non passare alla fase di lavaggio . Altri sintomi di un elemento di riscaldamento rotto includono piatti freddi dopo che la lavatrice viene arrestato e un detersivo inedito o un detergente non- disciolto . Come con il timer , l'elemento riscaldante richiede la riparazione o la sostituzione professionale.
Termostato Malfunzionamento

Quando l'elemento riscaldante completa il riscaldamento dell'acqua , il termostato legge la temperatura e dice al timer che il lavaggio è pronto per il ciclo successivo . Un termostato rotto significa questo messaggio non viene mai al timer e il lavaggio continua il riscaldamento dell'acqua . I sintomi di un termostato rotto includono vapore e acqua calda per il blocco del ciclo manualmente dopo un periodo esteso . Questa unità può fallire durante il riscaldamento iniziale o durante il risciacquo . Contattare un tecnico per la sostituzione professionale di un termostato rotto .
Flusso acqua Problema

Se i bastoni lavastoviglie da parte del ciclo quando l'acqua scorre inizialmente nel lavatoio , controllare il flusso d'acqua della lavastoviglie . Basso flusso d'acqua può prolungare il tempo necessario per riempire adeguatamente il lavatoio e una valvola di scarico rotto può drenare l'acqua veloce come entra nel lavatoio . In entrambi i casi , il risultato è una rondella che viene costantemente si compili e mai pieno . Contattare un professionista per il servizio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053395.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com