Panno senza peluria
Mostra Altre istruzioni
1
Immergere uno dei piatti nuvolosi in aceto bianco diluito per cinque minuti per determinare la causa della nuvolosità . Se la nuvolosità scompare dopo cinque minuti di sosta , quindi la causa era l'acqua dura , quindi è necessario aggiungere altro detersivo per il ciclo di lavaggio o utilizzare un addolcitore d'acqua . Se non viene rimosso , allora è considerata una condizione permanente chiamata " etching ". Usare meno detersivo in questo caso , e utilizzare un ciclo senza passaggi pre - lavaggio .
2
Aggiungere aceto bianco al serbatoio del liquido per piatti , ed eseguire un ciclo senza piatti ogni due o tre mesi . Questo pulisce via qualsiasi depositi e residui dall'interno della lavastoviglie e lo scarico principale . Depositi di acqua dura , grasso e sapone residuo a volte stare in giro all'interno della macchina , e questo fa sì che spesso i piatti nuvolose quando si esegue un ciclo .
3
Utilizzare una tazza di aceto bianco come parte della vostra lavare ciclo in lavastoviglie , se sai di avere acqua dura e spesso ottiene piatti nuvoloso . Versate l'aceto nella parte inferiore della lavastoviglie , e aggiungere la normale quantità di detersivo per piatti, polvere o compresse .
4
Togliere i piatti subito dopo la lavastoviglie ha terminato il suo ciclo . Asciugare ogni piatto con un panno privo di lanugine . La nuvolosità potrebbe essere il risultato dei piatti non essere completamente secchi , e le striature dall'acqua stanno causando loro di apparire torbida .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053394.html