# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Bicchieri e piatti sono nuvoloso e Filmy Dal Lavastoviglie

E ' ragionevole supporre che piatti e bicchieri lavati in lavastoviglie devono brillare . Se escono dal ciclo di lavaggio con un film nuvoloso , non biasimo la lavastoviglie . L'acqua dura , detersivi senza fosfati , incisione e bassa temperatura dell'acqua sono tutti colpevoli . Mentre compresse di acido citrico e aceto nella lavastoviglie solito rimuovere la pellicola nuvoloso, incisione , il risultato di detersivo graffiare i vostri piatti e bicchieri , è permanente . Detergenti fosfato -Free

Dal 2010 , produttori come Procter and Gamble ha introdotto senza fosfati detersivo per lavastoviglie . Come reazione a quasi 17 stati negli Stati Uniti che hanno vietato l' uso dei fosfati , la maggior parte dei produttori di lavanderia e lavastoviglie hanno riformulato senza fosfati. Senza un sostituto adeguato , piatti e bicchieri lavati in lavastoviglie emergono con una pellicola nuvoloso. Fosfato , un addolcitore d'acqua e detersivo richiamo naturale , di migliorare il rendimento e la solubilità del detergente . Anche se il film può essere rimossa con aceto bianco o l'aggiunta di acido citrico per il ciclo di lavaggio , non sono stati trovati sostituti adeguati che lasciano i piatti lucenti .
Acqua dura

riporta l'US Geological Survey che quasi il 85 per cento degli Stati Uniti ha acqua dura . L'acqua dura è più pesante di calcio , magnesio e ferro . Anche se innocuo per bere , nel corso del tempo , i depositi di acqua dura intasare tubature ; lasciare lavanderia , pelle e capelli appiccicosi ; e fare piatti e bicchieri appaiono nuvoloso. Il film nuvoloso è in realtà un deposito di carbonato di calcio , un prodotto finale di detersivo in soluzione con i minerali di calcare . Nelle case con acqua dura , addolcitori d'acqua in grado di migliorare la capacità di pulizia di detersivo per lavastoviglie e di ridurre i depositi di calcio su bicchieri e stoviglie . Un'alternativa è quella di utilizzare un addolcitore d'acqua naturale come l'acido citrico in lavastoviglie . L'acido citrico si lega con calcio e magnesio e impedisce loro di formare sali che si depositano sulle stoviglie.
Temperatura

La temperatura di acqua calda che alimenta la lavastoviglie deve valutare in circa 130 F. Se l'acqua calda non è abbastanza caldo , detersivo è meno solubile , non schiuma come bene e non può tagliare grasso e sporco . Un residuo nuvoloso su piatti e bicchieri è il risultato . Per testare la temperatura dell'acqua , i Riparatori virtuali consiglia di testare la temperatura dell'acqua lavastoviglie durante il lavaggio . Se le temperature sono al di sotto di 130 F , considerare un innalzamento della temperatura sul vostro riscaldatore di acqua calda .
Incisione

Se il residuo nuvoloso su bicchieri e stoviglie non può essere rimosso con aceto bianco o acido citrico , i vostri bicchieri e piatti possono essere incise con pitting e graffi . Causato da troppo detersivo lavastoviglie condizioni dell'acqua , incisione si verifica quando i chicchi di detersivo " sabbiatura " i vostri piatti e bicchieri . Cristallo al piombo e vetro poco costosi sono ugualmente sensibili . Se si dispone di acqua dura , Appliance EMT , si consiglia di diminuire la quantità di detersivo per lavastoviglie , ma i piatti a mano lavare prima di eseguire attraverso la lavastoviglie . Se si dispone di un addolcitore d'acqua , ridurre la quantità di detersivo da 3 cucchiaini per tazza di detersivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.