fosfati presenti nei detergenti per lavastoviglie addolciscono l' acqua di lavaggio , rendendo più facile per formare schiuma . I fosfati non filtrano dall'acqua facilmente in impianti di trattamento , e la maggior parte dei principali produttori di detersivo per piatti rimuovere i fosfati dai loro prodotti . I fosfati eliminati possono causare il detersivo per creare una pellicola bianca su piatti e l'interno della lavastoviglie . Utilizzare detergenti tablet -style per ridurre l'accumulo di film, e aggiungere un brillantante per ogni lavaggio per aiutare i vostri piatti risciacquare pulito . Il brillantante aiuta anche a ridurre le macchie d'acqua principali che possono anche causare opacità sulle stoviglie .
Detergente misura
Utilizzare la giusta quantità di detersivo per piatti per le dimensioni del il carico di lavaggio . Se si utilizza detersivo tablet - style , evitare di sovraccaricare la lavastoviglie . Se si dispone di un carico di grandi dimensioni o molto sporche , aggiungere il detersivo liquido per il secondo bicchiere di detersivo . Non usare mai meno di un cucchiaio di detersivo liquido o gel . Controllare la marca che preferisci per essere sicuri di misurare correttamente per ogni carico . Troppo poco detersivo nel ciclo di lavaggio può creare un film sui vostri piatti, perché la lavastoviglie è in grado di rimuovere tutto il cibo dai piatti del ciclo di lavaggio , la creazione di depositi nebbiose su tutti i piatti .
pressione e la temperatura
Se la pressione dell'acqua alimentando la lavastoviglie è insufficiente , non si può ottenere risciacquo ottimale . È possibile verificare la pressione dell'acqua mettendo un contenitore 4 di tazza sotto il rubinetto . Girare il rubinetto a pieno volume e contare quanto tempo ci vuole per riempire il contenitore . Se ci vogliono più di nove secondi , consultare un idraulico per aumentare la pressione dell'acqua . La temperatura dell'acqua dovrebbe raggiungere i 120 gradi . Eseguire l'acqua calda per almeno un minuto , e poi riempire un piccolo contenitore . Verificare la temperatura per verificare che si tratta di 120 gradi . Regolare il riscaldatore di acqua, se necessario , ma essere consapevoli del fatto che le temperature oltre 120 gradi rappresentano un grave rischio di scottatura per i bambini.
Trattamenti
Disattivare l'impostazione di calore secco su la lavastoviglie . Asciugatura calore può cuocere qualsiasi residuo nuvoloso sulle stoviglie . Collocare una tazzina di aceto bianco sul cestello inferiore della lavastoviglie Maytag . Eseguire un ciclo normale , senza posate . Non aggiungere il detersivo per il lavaggio . L'aceto rimuovere eventuali accumuli di pioggia tra i piatti e l'interno della lavastoviglie .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053027.html