borace e soda sono entrambi detergenti naturali che tagliano il grasso senza produrre un sacco di schiuma . L'acido citrico , sotto forma di acido ascorbico , acido citrico o senza zucchero limone bere mix , riduce anche il grasso e aiuta a rimuovere i residui di sapone . Il sale e il bicarbonato servono come addolcitori , aumentando l'efficacia degli altri detergenti . E l'aggiunta di oli essenziali , come l' olio di tea tree , menta piperita o olio di lavanda , o olio di origano , fornisce alcune proprietà anti- batteriche , oltre a rendere la soluzione di buon odore .
Formula
una formula per le chiamate fatte in casa lavastoviglie detersivo per ½ tazza di soda ogni lavaggio e borace , una tazza di bicarbonato di sodio , ½ tazza di sale , ½ tazza di acido citrico o due pacchetti al gusto di limone bevanda mix e 30 gocce di olio essenziale . Combinate tutto questo e riempire entrambe le coppe detersivo nella lavatrice . Conservare la miscela in un contenitore a tenuta stagna . Si può sperimentare con diversi rapporti degli ingredienti di base per trovare quale funziona meglio per voi . I risultati variano a seconda dell'età e l'efficacia della vostra lavastoviglie e la durezza della vostra acqua .
Alternative
Si può provare a lavare i piatti in bicarbonato di sodio da solo , o bicarbonato di sodio con una spruzzata di candeggina nel fondo della lavastoviglie per disinfettare le stoviglie . Alcune persone usano parti uguali borace e bicarbonato di sodio . Tutti questi vanno bene per un uso occasionale quando si esaurisce il solito detersivo per lavastoviglie , ma non può ottenere i vostri piatti pulito come volete se si utilizzano in maniera regolare . Alcuni detergenti fatti in casa possono anche causare cristalleria di nebbia , o lasciare un residuo sui piatti .
Considerazioni
Aggiungendo aceto per il comparto del brillantante nella lavastoviglie aiuterà a prevenire macchia sul tuo cristalleria . Detersivo per lavastoviglie casalinga manca potenti detergenti ed enzimi che aiutano a sciogliere cibo lasciato sui vostri piatti , quindi se si sta utilizzando un sostituto detersivo , avrete bisogno di raschiare e sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie . Per alcune persone , lavare i piatti a mano sarebbe stato altrettanto facile .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017314.html